AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ragazzi Help help help (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372994)

buddha 23-05-2012 12:03

Cioè tu hai fatto da mangiare e Giovanni sistemava il reattore..:-)

Redpin70 23-05-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061663489)

giova' tutto merito dei mestoli e dello scolapasta :-d

spettacolo !!! ... Stai troppo avanti !!!!.......

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061663510)

Seeeeeeeeeeee......nello scolapasta c'era la corallina da sciacquare, nel secchio quella da lavare che si girava utilizzando i mestoli , altrimenti se ROVINAVAMO LE UNGHIE... !!!!...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

valentina84 23-05-2012 12:22

ma ma le ero appena fatte ieri le unghie,me le potevo rovinare girando quella sudicia corallina???#rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061663510)

seee manco il cornetto ha voluto
fa la dieta, vuole fare il modello #rotfl#
#rotfl#

Abra 23-05-2012 12:52

Quote:

abra lo stringi tubo l'ho sempre tenuto all'uscita,erano due giorni che lo tenevo diverso per prova,e mica si cretina:-))
Giova' tutto merito dei mestoli e dello scolapasta :-D

Mai pensato che tu lo sia ;-) ho letto quello che è stato detto riguardo i problemi trovati , e ho valutato quelli.
Tirando le somme allora era la spugna , che certo bloccava bene la pompa di ricircolo.

valentina84 23-05-2012 12:56

sicuramente la spugna ha contribuito,ma soprattutto la valvola di non ritorno c jr non permetteva alle bolle di essere regolari

Redpin70 23-05-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061663604)
Quote:

abra lo stringi tubo l'ho sempre tenuto all'uscita,erano due giorni che lo tenevo diverso per prova,e mica si cretina:-))

Mai pensato che tu lo sia ;-) ho letto quello che è stato detto riguardo i problemi trovati , e ho valutato quelli.
Tirando le somme allora era la spugna , che certo bloccava bene la pompa di ricircolo.

#70...

anzi...VALEEEEEEE ...la prox volta che ricarichi di corallina , puoi anche toglierla !!....e comprate nà BOMBOLA + GROSSA...., un secchio pé l'acqua, na T de riserva, il tubo in silicone, un'incerata da mettere in terra, tieni di scorta dell'acqua osmotica,....poi che altro manca?#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

valentina84 23-05-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061663822)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061663604)
Quote:

#70...

anzi...VALEEEEEEE ...la prox volta che ricarichi di corallina , puoi anche toglierla !!....e comprate nà BOMBOLA + GROSSA...., un secchio pé l'acqua, na T de riserva, il tubo in silicone, un'incerata da mettere in terra, tieni di scorta dell'acqua osmotica,....poi che altro manca?#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

vabbe dai mi hai trovata un po impreparata:-)) al prossimo macello che combino e TU verrai ad aiutarmi:-)) mi troverai più attrezzata:-D
perché io i secchi....

LI REGALO#rotfl##rotfl##rotfl#

valentina84 23-05-2012 21:01

raga' ma quanto ci mette un reattore ad andare in regime, ergo, quanto devo aspettare prima di poter misurare i valori " reali"?

Wurdy 23-05-2012 21:54

I valori li porti al livello che desidereresti tenere coi buffer, poi cerchi di mantenerli col reattore. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

valentina84 23-05-2012 22:28

no wurdy, intendevo in uscita dal reattore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.