![]() |
Sono andato su internet a guardare il tenerife88. Ha 130 litri cio che significa 10 litri in piu del mio!
Quindi 10 litri in meno sono talmente importanti? |
Bhè... tu avevi esordito con 100 litri... In quella vasca i miei si riproducono e portano avanti le ripro per conto loro, considera che sia maschio che femmina vengono da riproduzioni portate avanti dai genitori nelle mie vasche... ;-) Comunque quella vasca è gestita con il metodo OTRAC, e ti assicuro che da tante soddisfazioni!
|
.... si,avevo detto 100 litri perche e il valore minimo,ma potrei tenerlo anche su 108-110 se completto l'acqua ogni 2 giorni!
Ma allora te non hai messo nessun tipo di arredi dentro la vasca?Hai proprio 130 litri? |
In quella vasca ci sono 5 cm di fondo, un'Echino per la deposizione e un pò di vallisneria. Puoi vedere le foto nel mio album.
|
Quote:
|
Quote:
|
vasca per marble
Ciao ,ho gia postato questo quesito riguardo la costruzione di una vasca che sto ultimando,ho letto sugli scalari che prediligono una vasca in altezza e quindi sto disponendo una multipla dedicando a loro 50x60X60
Puo bastare per fare vivere bene 3 marble,massimo 4 e farli accoppiare ? Poichè devo ancora sigillare il divisorio posso anche fare 60X60X60 Metto solo gli scalari e nessun altro pesce ,non metto piante per problemi di co2 ,qui a tunisi è un macello reperirle e mantenerle e quindi mettero' delle radici di albero Seconda cosa ,mi hanno detto che non c è nessun problema a tenere la vasca aperta nel senso che non c è nessun pericolo che saltino fuori...è vero? Ciao e grazie Ferdy |
Quote:
|
Re: vasca per marble
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |