![]() |
Quote:
-20 -20 -20 -20 -20 uffa io nn potrò esserci .. ci tenevo tanto ... -20 sog ... vabbé #06 ila ... poi mi relazioni bene e mi raccomando tante foto |
Io penso di esserci o sabato o domenica,orario...boh,quando magari saremo abbastanza del forum ;-)
|
Dopo attento studio di date e impegni vari... io e alecho saremo lì lunedì.
Speriamo di incontrare qualcuno di voi :-) |
ciao a tutti, forse, e dico forse, ci sarò anche io...lunedì 24 o martedì 25...e voglio assolutamente il portachiavi e l'adesivo di AP!!! -11
|
Quote:
tra i vari libri che venderete ci sarà anche quello di A.Rovero, perchè io ho intenzione di comprarlo e a sto punto, prendo 2 piccioni con una fava ... o per rimanere in tema acquariofilo, prendo 2 palitoa con una flavia :-)) :-)) :-)) ghghghghhg... |
allora, ho deciso...quasi....sarò a lecce lunedì 24...con fidanzata.
arriviamo in treno, ma non so a che ora.... ciao a tutti iurisprudens1981 |
Attenzione
Per problemi tecnici dell'organizzazione sul posto, il Campionato è SOSPESO chi volesse recarsi a Lecce in occasione della manifestazione Salento Acquari non potrà quindi assistere alla competizione di Guppy Show. |
Sicuro sono OT...però ci provo #12 ,qualcuno col marino che sarà alla manifestazione,scambia piccole talee di duri(montipora digitata,foliosa) con talli di halimeda sp(ne ho abbastanza) o rodophyta sp?
|
Quote:
azzarola.....perchè che è successo? -20 ce la faranno per lunedì??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |