AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   20 litri - Aggiornamento pag.3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37034)

esox 09-05-2006 15:23

è veramente venuta fuori una bellissima vaschetta!!!
brava ila!! #25 #25 #25

Aindria 09-05-2006 18:55

Molto bello, soprattutto il fondo (uguale al mio hehe). Io metterei qualche ciuffo di micranthemum nell'angolo a destra, in primo piano, vicino al tubo del filtro, per capirci.
Visti gli scarsi risultati con la glosso, perché non sostituirla con echino tenellus?

ciao ciao

ilabruna 09-05-2006 19:03

Esox grazie mille ;-)

Aindria: Nell'intenzione iniziale doveva esserci qualcosa vicino al tubo, ma praticamente non ho spazio, se ci metto qualcosa diventa impossibile poi sistemare i tubi dell'eden, senza smontare tutto intendo.

Sostituire la glosso? Adesso che l'ho recuperata e sta bene, che sto per mettere la co2 e che ho aumentato la luce? Non ci penso proprio :-)) :-D

RaMaS 09-05-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Aindria
Molto bello, soprattutto il fondo (uguale al mio hehe). Io metterei qualche ciuffo di micranthemum nell'angolo a destra, in primo piano, vicino al tubo del filtro, per capirci.
Visti gli scarsi risultati con la glosso, perché non sostituirla con echino tenellus?

ciao ciao

Eccolo!! :-D
ALLORA............... #18
Brava Ila, la vasketta sta venendo su davvero bene, e per quanto Riguarda la Glosso, non penso sia trattato di scarso risultato, ma bensi' di un incidente di percorso..dato ke oltretutto e' ripartita non vedo perke' cambiare il layout sostituendola con il tenellus..ke essenddo piu' alto farebbe tutto un'altro discorso..personalemte lascierei ke la glosso infesti tutto,angolo Dx compreso..al massimo un'altra crypto nell'angolo..senno' seplicemente lasciar crescere quella ke gia' c'e'..
Detto cio', tanti tanti complimenti ila, visto? alla fine ti stai avvicinando al maestro #18 #18 #18 ;-) :-D :-D

Joker XX89 09-05-2006 23:03

bello, bello!

ciao...

The Wizard 10-05-2006 00:47

Quote:

Scarsi??? mi sa che la vista è scarsa... #36# #36# #36#

Cubax 10-05-2006 00:48

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Scarsi??? mi sa che la vista è scarsa... #36# #36# #36#

quoto

P3gasus 10-05-2006 09:23

ila volevo chederti una cosa.. ma il ramo che viene verso il vetro frontale (quello tagliato di netto) arriva a toccanlo il vetro o si ferma prima??

io prenderei in considerazione l'eventualità di comprirlo con del muschio per ingentilirlo un pò...

a proposito se ti avanza un pò di didiplis fai un fischio che un pò la prendo volentieri per infoltire quella che già ho...

ilabruna 10-05-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
personalemte lascierei ke la glosso infesti tutto,angolo Dx compreso..al massimo un'altra crypto nell'angolo..senno' seplicemente lasciar crescere quella ke gia' c'e'..
Detto cio', tanti tanti complimenti ila, visto? alla fine ti stai avvicinando al maestro #18 #18 #18 ;-) :-D :-D

L'idea è esattamente quella! Gli incidenti di percorso non mi spaventano, ce la farò a farla diventare come desidero. Quando ho in mente di raggiungere un risultato posso diventare incredibilmente testarda :-))
Grazie dei complimenti, maestro, da te valgono doppio! -69 :-D

Joker XX89, grazie :-)

Windboy & Cubax... troppo buoni :-D

P3gasus: lo so, quel taglio netto in primo piano è bruttino, prima o poi metterò del muschio xmas per mimetizzarlo e riempire alcuni punti del legno, stavo aspettando perchè per molto tempo c'è stata la classica muffetta dei legni nuovi e non essendoci pesci rimaneva lì... Adesso invece potrei proprio decidermi ;-) Per la didiplis... no problem :-))

ilabruna 10-05-2006 11:30

Aaaaaah, per la cronaca...

La plafo che di serie montava una pl da 18w a 6400k, adesso monta ANCHE una pl da 11w a 4000k.... praticamente 1,5 w/l #18 #18 #18

Ringrazio Weiss75 per la modifica :-))
Per sdebitarmi... quando la tua glosso sarà definitivamente schiattata te ne darò un po' io! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.