![]() |
Giangi, mi dici l'ultima data per dare conferma? Vorrei venirci ma mi devo organizzare
|
Confermato per il 27/05....sia mattina che pomeriggio per chi avesse problemi di orari!!!!!
|
:-))
|
Ciao ragazzi ci sarò anche io con la mia Girl ;D
Ci si vede il 27 che bello :DDD |
Giangi1970
4divpz Pelmo Pelma Luca 82 Gnoato + 1 forse Marcoces + morosa forse " NO FORSE ------- SICURO Snake110 K-Killer Peterthefloor Lorenzo + Nicoletta billykid591 + signora Miki87+ morosa FORZA RAGAZZI....NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!!!!!!! |
Quote:
E' IMPEGNATO TUTTO IL GIORNO E NON RIESCE A VENIRE[/size] |
4divpz
Pelmo Pelma Luca 82 Gnoato + 1 forse Marcoces Snake110 K-Killer Peterthefloor Lorenzo + Nicoletta billykid591 + signora Miki87+ morosa FORZA RAGAZZI....NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!!!!!!! Mi dispiace ma la mia ragazza non viene x cause di forza maggiore Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=marcoces;1061643128]4divpz
Pelmo Pelma Luca 82 Gnoato + 1 forse Marcoces Snake110 K-Killer Peterthefloor Lorenzo + Nicoletta billykid591 + signora Miki87+ morosa FORZA RAGAZZI....NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!!!!!!! Mi dispiace ma la mia ragazza non viene x cause di forza maggiore Quoti Marcoces!! Più siamo è più ci divertiamo!!! Luca |
Io ho avuto conferma della cresima di mio cugino... Quindi ci si vedrà a cerea la settimana dopo.
Sent from my HTC EVO 3D X515m using Tapatalk 2 |
4divpz
Pelmo Pelma Luca 82 Gnoato + 1 forse Marcoces Snake110 K-Killer Peterthefloor Lorenzo + Nicoletta billykid591 + signora Miki87+ morosa Jeppinels + moglie e 2 figli FORZA RAGAZZI....NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!!!!!!! Ci sarò con moglie e i due mostri (figli) al seguito! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |