![]() |
Come critica costruttiva io farei 2 sezioni:
Mercatino MARINO e Mercatino DOLCE e basta. Già così saprei dove andare per cercare quello che mi serve. Per quanto riguarda le sole (male incurabile purtroppo) io metterei una soglia all'ingreso del tipo "almeno x post all'attivo" e per di più numero depurato da quelli inseriti in sezioni non "fondamentali". Io per primo dei miei 2000 e passa messaggi credo che una buona metà abbondante li abbia mesi in Reef Cafè. Se ciò fosse tecnicamente fattibile sarebbe una bella scrematura....... Queste mie considerazioni sono date solo nell'ottica di una partecipazione positiva alla vita del forum senza la pretesa dell'onniscenza e nel più completo rispetto del'immenso lavoro (non retribuito) svolto dal Mod. |
Fosse per me chiuderei il mercatino oggi stesso... Sapete quante rotture di coglioni di meno? #07
Tanto a quanto leggo fa schifo, vi si annidano pericolosi criminali e la roba in vendita è tutta fuffa... Non ce la fate a scorrere dieci pagine per trovare l'annuncio che cercate? Assumete un broker che lo faccia per voi, è tanto semplice! La pappa pronta se la si vuole, la si paghi... Eccheccazzo!!! #07 Io ci ho comprato e venduto di tutto, dalle pigne e dalle piantine da tre euro all'elos 160 da 1300... Soldi sull'unghia, scambio di indirizzi e telefoni prima di pagare e non ho mai avuto problemi. |
Bho...
Giuro che alle volte leggo delle cose che mi lasciano veramente perplesso.... 1)difficolta' nel trovare oggetti nel mercatino.... Pero' riuscite a trovare gli oggetti piu' impossibili in negozi cinesi e scritto in cinese...poca voglia??? 2) poca visibilita' dell'oggetto??? Perche' prima non era uguale?? A gia'....c'erano gli "up"....peccato che li usassero tutti creando ancora piu' confusione.... 3) personeche che prenotano e poi non pagano????? Il primo che paga...piglia....gli altri....che cerchino da altri.... 4)vi da fastidio trattare in MP sul prezzo o altro....NON lo fate....non vedo il problema...voglio 100€ per un prodotto e me ne proponi 50.....manco ti rispondo!!, 5)E' GRATIS!!!!!! VE NE VOLETE RENDERE CONTO????? |
Quote:
e chi doveva darsi alla fuga lo faceva....oggigiorno ci siamo DEMOCRATICAMENTE PARLANDO aggiornati......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Giangi, eccheccazzo aggiungerei!!! ;-)
|
Quote:
Ancora la storia dei msg inseriti!e come mettimo questo limite? sotto i 100/200/1000?e come li classifichiamo?perchè uno può inserire anche 20000 msg tutti in reefcafè o in saluti ad i nuovi iscritti e non avere neanche un acquario ma una palla con pesci rossi però di sicuro è più affidabile di un nuovo iscritto che ha 3 acquari ed esperienza decennale ma ha soltanto 15msg. Scusa ma la trovo una gran cax.... ti può tirare la sola (come si dice a Roma)chiunque .... eventualmente se si hanno dei problemi con alcuni venditori/compratori basta inviare un mp ai mod e saranno loro a prendere eventuali provvedimenti |
Tempo fa lessi un topic aperto da in utente thejoker che si lamentava proprio del cambiamento del mercatino perché a suo dire non era possibile poter dialogare con i venditori se non in privato!! In effetti proprio questi giorni sto mandando mp ad in utente per un osmoregolatore ma ancora devo avere la prima risposta!!comunque e' vero che nel mercatino vendono di tutto da pignette di ontano a h2o osmotica credo che in questo caso la miglior risposta e' vigilare ed evitare di appesantire Il server con le str.....
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io sono del parere che dal numero di messaggi di un utente non si deduce la sua affidabilità,ma in questo senso ci sono i FEEDBACK appositamente! |
Dany70...
Siamo sempre li...che e' che puo' decidere se e' una "stronzata" quello che stai vendendo o no??? Vi ricordo che chi ha inventato le graffette ci ha fatto i miliardi....ed e' una stronzata.... Il poter rispondere nuovamente ai post,forse,renderebbe piu' fruibile il mercatino... Ma si ritornerebbe ai vecchi problemi.... Code,che tra l'altro il mercatino NON ha mai previsto,non rispettate... Commenti inutili o forvianti... L'amico che scriveva commenti per spingere... Gente che lo ha fatto diventare un vero e proprio negozio ccon inserzioni continue... Il vero problema,come diceva il Picci,non e' il mercatino.....ma il mercato.....ho sfogliato le prime 3 pagine...e di oggetti con giusto rapporto prezzo/qualita' ce ne sono 5..... Gli altri oggetti.....ragazzi!!!! E' un mercatino e c'e' la crisi...se un'oggetto l'avete pagato 100€ scordatevi di prenderne 60 o 70€..... Se ne prendere 40€ siete fortunati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |