![]() |
Quote:
Per la rocciata lasciace fa a me e Giovannino...fidete...lo sai che siamo laureati alla Stone-Reef University !!!..non poi ave' de mejo...del resto guarda la rocciata de giovanni..nu spettacolo !!! ;-) |
a me quella de giovanni nun me piace.....
io i 2 atolli non li vedo proprio bene......auffff e per le alghe????? |
bè quanto devo aspettare per vedere sta rocciata?
|
io lo spero per te, ma più le vasche son grandi più trambusto subiscono, non vorrei che dopo le alghe spuntino ugualmente
|
la vasca la rifaccio il 5 Maggio.......per ora ho solo tolto un pò di coralli da quella attuale :-)
però nessuno che mi consiglia...auffff Ory....hai ragione....ma quelle da maturazione possono andarmi bene...ma queste????che sono???sembrano alghe superiori viste cosi.... |
Quote:
oppure le ghiacciamo svuotandogli l'intera bombola de Co2 da 10 kg de Valerio !!! :-D dai dai...so le prime che leviamo quelle e le mettiamo a bollire per un paio d'ore almeno. |
ce se famo er sugo per la pasta??????ma sò tante mica sò poche...aoooooo proprio tante...e usa skype...becero :-))
|
Quote:
è acceso skype...rinco !!! #17 |
e rispondi t'ho mandato 8 messaggi.....aufff
|
secondo me fai una grossa caxxata a far bollire le rocce, basta che dentro ci sia un vermocane o simile che ti sei fottuto i valori della vasca per mesi, andrea non ti perdere per una scemenza, se quelle alghe sono arrivate ci sarà un motivo!!
mettigli un naso quello si che ti aiuterebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |