![]() |
è una muffa/batteri, sparisce dopo poco...
|
salve ragazzi......qua ancora l acqua non si è schiarita...e la muffa persiste!!! ma quanto ci vuole ad andare via?? poi adesso son venute fuori anche le lumache!!! nonostante le avessi sciacquate!! ah terza cosa mi si stanno rovinando tutte!!! #17 io ci sto andando pazzo...mi sta venendo l idea di rifarlo dall inizio!!!
|
posta una foto delle lumache, ma non sono loro la causa della rovina (delle piante?)sono innocue e ti daranno una mano per la muffa...
che neon monti? |
http://s9.postimage.org/5v82g6g7f/Levatka.jpg
ecco qua questa è....e ho notato che si tratta di una physa!! |
assolutamente innocua... postami una foto delle piante... e i dati dei neon, fertilizzi?
|
|
sull'ultima non preoccuparti, la parte in accrescimento è sempre vitrea nel microsorum ;-)
gli altri mi sembrano danni da trasporto e comunque su foglie da emerso sull'echinodorus per la muffa tutto normale |
ale l acqua incomincia a schiarirsi e la muffa a sparire!!! #70 Comunque ho notato che le lumache vanno sopra alla muffa....come se si nutrissero!!! boh....so solo che mi hanno riempito l acquario di escrementi!!! #07
|
e si la gradiscono :-) tranquillo arrichisce il fondo a tutto vantaggio per i batteri e le piante
|
ragazzi il problema persiste!!!! gli acidi tannici rimangono!!! cosa faccio?? taglio l acqua con altra di osmosi????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |