![]() |
Quote:
si effettivamente devo dire che ....le foto fanno cagare!!!!!#rotfl##rotfl# mentre dal vero è TUTTA UN' ALTRA COSA!#70 #70 |
inserito tricolor!!
|
argo, mi sa che ci siamo visti ieri da hobby... eri tu?
bella l'acro ;-) |
io ieri ero da hobby!!! ma sei il ragazzo con la punto!?
|
esatto :-)
|
rieccomi!!! dopo vari trascorsi tra terremoti,lavoro,e vari ed eventuali sabato è tornata ad arrivarmi la plafo dall'assiatenza direttamente dalla polonia a hobby acquari.... e cosi ho rimontato il tutto e aggiornato il softwer e firmware co una nuova gestione e un softwer BALI che è veramente uno spettacolo...hanno pensato anche ed un eventuale passaggio da plafoniera hqi o t5 alla loro led con un adattamento di luce nel tempo per i coralli!!!! veramente ingenioso!... presto poso un po di foto nuove!
|
che bello risentirti!!! speriamo di riverderla più bella e in forma di prima!!1 sia la vasca che i padroni!!!#70 a presto
|
Bellissimo l'aggiornamento con il programma Bali!!! idea della pacific veramente interessante, hai letto i vari articoli su reef central
http://www.reefcentral.com/forums/fo...play.php?f=680 |
se sapevo la prendevo anche io sta lampada invece di aspettare inutilmente acqualiving, il software lo vedo molto ben fatto e sono sicuro che l'assistenza non e' da meno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |