![]() |
ottimo vedo che la situazione sta tornando alla normalità ;-)
|
Quote:
Vi aggiorno Sent from my iPhone using Tapatalk |
sta molto meglio:-)),
molti puntini sono scomparsi e quelli più grossi stanno diminuendo. ne ha uno piccolo sulle labbra che non vuole andarsene. inoltre ho visto nel negozio dove l'ho acquistato che aveva due esemplari pieni di questa malattia quindi diciamo chè l'ho salvato . |
bene mi fa piacere :-)
|
Quote:
|
Barriera corallina lissone.
Non penso ci torneró. Non so se è contro regolamento, in caso mod cancellate pure il messaggio Sent from my iPhone using Tapatalk |
è giusto raccontare la propria esperienza .... quindi non vedo il motivo di cancellare .... ma occhio a generalizzare e giudicare un negozio da una singola esperienza negativa ;-) ....
|
siceramente accusare un negozio perchè ha dei pesci con i puntini mi sembra azzardato.
|
Quote:
Non sono i classici puntini Ho solo risposto a chi mi ha chiesto dove l'ho comprato. Comunque averli in vetrina morenti e non curarli non è di certo una bella pubblicità. Inoltre se li prendevo in un altro negozio probabilmente mi risparmiavo i medicinali e gli sbattimenti vari per guarirlo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
io quoto Birk, perchè la superficialità come in questo caso (da notarsi, differente da incompetenza o inaffidabilità) costa e grava poi tutta sulle spalle dell'acquirente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |