![]() |
Quote:
|
Ricordo a tutti che anche nel 94, dopo tangentopoli, i voti alla lega ed a forza Italia furono "di protesta", esattamente cOme state dicendo ora sul movimento 5 stelle... E la storia si ripeterà uguale...
Mi spiace ma io sono molto più drastico.. |
Continuano a chiamarlo professore?
|
Tutti questi brutti discorsi... e siamo l'8° potenza economica mondiale del mondo...
LUNEDÌ 26 DICEMBRE 2011 La Classifica delle maggiori potenze economiche al mondo Oggi sui giornali veniva riportata la notizia della classifica delle maggiori economie al mondo, ecco la classifica: Stati Uniti Cina Giappone Germania Francia Brasile Gran Bretagna Italia Russia India su 230 paesi mi sembra.... dico, ma gli altri 220 che fanno? #24 |
Quote:
Alcuni si grattano le palle... altri crepano di fame... e gli ultimi si divertono da pazzi #23:#O-41 |
Raiderale hai ragione... Ma siamo anche il Paese con il più alto tasso di pressione fiscale al mondo... Notizia apparsa qualche gg fa sui giornali... E purtroppo a questa pressione fiscale non corrisponde un livello di servizi adeguati...
|
Quote:
Per te' e putroppo per molta altra gente, sara' stata cosi', ma non generalizziamo per piacere, poi alla faccia della protesta che e' durata fino ai giorni nostri. Pure nel paragonare forza italia al 5 stelle ci andrei un pochino piu' piano :-). |
Pink...parli dello stesso movimento che ha fatto di tutto per far diventare Vendola presidente della regione Puglia e che e' inquisito come tutti gli altri???
Grillo parla bene...molte idee...spesso molto strampalate e/o infondate....o perlomeno irrealizzabili.... Su una cosa gli do' ragione....la politica italiana ormai e' morta.... |
Giangi , mi vorresti dire che il movimento 5 stelle e' resposabile delle scelte fatte da Vendola,
che sai meglio di me' che fa parte di un'altro partito? E anche sul fatto che e' inquisito come altri ce ne sarebbe da parlare parecchio, ma siamo mi pare gia' abbastanza OT. Mi trovi d'accordo sulla morte della politica italiana. |
Pink, la Lega fino al 94 aveva preso pochissimi voti, tant'è che aveva solo il Senatur in parlamento...
Causa la rivoluzione politica portata da Tangentopoli quel voto fu per la maggior parte degli italiani, un voto di protesta, è oggettivo... Da lì la Lega è diventata quello che è ora... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |