![]() |
Ciao dagli tempo la vasca deve maturare bene. I cambi fossi in te non li farei poi fai come vuoi aspetta che il fotoperiodo sia completato. Almeno io sto facendo così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Allora, i nitrati sono scesi, dovrebbero essere a 10 ppm (dico dovrebbero perchè con questi test colorimetrici la differenza tra due valori vicini è veramente minima, i fostati tra 0.25 e .5 ppm.
Nnon ho ancora iniziato nessun fotoperiodo proprio per i valori sballati anche se sono passati quasi 6 mesi. Ora aspetto qualche altro giorno e vedo come va, se i valori restano stabili eventualmente vorrei iniziare con il fotoperiodo, che ne dite? |
Quote:
i fosfati io li ho abbattuti subito con le resine della forwater, barattolo nero e fuxia mi pare, sono eccellenti, ma accendi un minimo di alghe escono ma tutto normale, vaiiii... 1 h alba 4 piene al 60% e 1h tramonto, ogni settimana aumenti di 1h, io ho fatt così e mi son trovato bene. ah... ho messo pure la sabbia subito, la sugar size shhhhhhhhhhhhhhhhhh..... |
Oggi ho acceso le luci, nitrati a 10 ppm e fosfati a 0.25 ppm in discesa.
Metto una fotuzza ------------------------------------------------------------------------ http://s14.postimage.org/d9se4r4v1/20121013_174214.jpg ------------------------------------------------------------------------ Non capisco perchè la carica storta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |