![]() |
fidati che con il tempo sarai contento di essertela scordata, io so un tipo come te ma poi dopo da retta che te la scordi bello e starai meglio e dirai ma che ******* ho fatto davero qui se vive na vorta sola e nun posso butta er tempo a piagneme dietro! Forza e coraggio e come ho letto da qualcuno già er pesce come nell'acquario va messo in tanti posti ahahahahhaah fatte forza poi se te va se potemo pure anda a prende na biretta insieme ;) #17
|
Quote:
"gentil sesso emancipato"#rotfl# ,e vedi che anche tu conosci i posticini#12 19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!! io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28 ------------------------------------------------------------------------ #70 Quote:
|
Quando volete ragazzi tanto ora sono libero tutti i giorni :D
|
Quote:
mai stato in quei bei localini e mai ci starò. Evidentemente non conosci SanLorenzo, e per te spero che le donne non siano tutte uguali. La birretta me la bevo in normali pub... e se voglio conoscere gnocca non avrei paura di conoscerla al supermercato: tanto per dire... poi è ovvio che al supermercato posso conoscere anche una signorina dai facili costumi che di certo non ce lo ha scritto in fronte. in ultimo: mi dò dello scemo da solo, proprio in via scherzosa, come i toni di questa discussione, ma non mi pento di non aver deluso e/o preso per il c**o quelle ragazze che erano poco più che adolescenti e forse ancora tanto illuse e sognatrici, solo per inzuppare il biscotto. in ultimo, ANCHE SE NON CE NE è BISOGNO, non siamo solo acquiriofili, ma ci sono anche acquiriofile! ciao in quanto a te Christian, in bocca al lupo! ciao |
Via ma basta con sto topic!! Ogni volta che lo guarda gli ritorna in mente!! Cancellatelooo:)
|
:-D
hai contribuito anche te però adesso!:-D cmq hai ragione basta! ciao |
Ahahahah porca misera continuate a farlo tornare in cima nooo xD ahahha tranquilli ragazzi sta passando...piano piano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |