![]() |
vai tranquillo limitano i residui di cibo in vasca :-)
|
so spazzini e poi ci pensano le red... io in un periodo ne ho avute tantissimi,di notte invadevano le areti della vasca,ora ce ne sono pochissime e si regolano da sole e ho letto che le red a volte le mangiano anche se non ho esperienza visiva a riguardo...
|
Ok allora le lascio stare :P
Oggi sono andato per prendere le red cherry... e mi sono preso le white pearl :-D Le ho viste li nella vasca e mi hanno mandato un po in palla perché non sapevo che scegliere tra quelle e le red... Mi piacevano entrambe moltissimo... Alla fine dopo averl parlato per un po con il venditore (ragazzo molto serio e onesto) ho optato per un gruppo di 7 white pearl abbastanza giovincelle che mi sono portato a casa sperando che siano almeno dei due sessi :-)) Per ora vagolano felici nell'acquario sgarlando il fondo e le piante... Speriamo che siano prolifiche! XD Domani vedo di montare il telaietto con zanzariera da mettere sopra l'acquario per evitare "salti" delle caridine e deposizioni di larve di insetti... Per stanotte le tengo coperte con il coperchio e domani gli metto sopra una zanzariera volante sperando resista! ahahah... EDIT: Scusate il bergamaschismo. Sgarlare = rovistare, grattare alla ricerca di qualcosa #12 |
quindi ora hai 7 white pearl e una red cherry? non vorrei si ibridassero...
|
Quote:
Finora l'acquario era senza fauna a parte la lumachina ;-) |
:-) scusa mi ero confuso con un altro post! ottimo! una vasca una specie!
|
Quote:
Si l'idea era proprio di fare una sola specie, così faccio esperienza e sopratutto evito problemi. |
e quando saranno tante potrai scambiarle/venderle come pure ;-)
|
Quote:
Speriamo si riproducano! -e20 |
avoja se ci sono entrambi i sessi,dovresti essere proprio sfortunato per capitarti 7 maschi o 7 femmine cacchio... vedrai che nel giro di un paio di mesi le vedrai gia con le uova,sono sole in vasche e quindi non hanno altro da fare... come quando non c'era la TV,ah ah ah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |