![]() |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Ti capisco e la cosa messa già così risulta anche corretta , ma fatti un giro e vedi con che arroganza alle volte viene fatta notare la cosa. Allora tu puoi correggermi in privato o magari anche in pubblico in una maniera corretta , ma se lo fai come leggo delle volte in maniera arrogante , detto papale papale te ne puoi andare altrove a rompere i coglioni che fai un piacere a molti ;-) |
Maurizio.....un conto è farlo in privato come spesso facciamo tra a mici e un conto è farlo sul topic come ho visto fare ultimamente ......è una cosa che non sopporto .
|
Come tutte le cose..c'è modo e modo..anche io non trovo bello scrivere pubblicamente "hai sbagliato, si scrive..".. Per questo dicevo prendiamo sto topic solo come un invito a controllare di più quello che scriviamo..ricordandoci che scriviamo in pubblico e che potrebbero leggere le nostre righe decine di centinaia di persone..
|
Buddha, spesso anche tu hai scritto post inleggibili e ti giustificavi dicendo che alle 6 del mattino appena alzato con i bimbi che urlavano e la sola connessione dal cellulare venivano fuori frasi orribili...
Era questo il mio pensiero...........la gente non ha sempre tempo di scrivere con calma e tranquillità...anzi, scrive in situazioni comiche e a volte, pericolose (vedi alla guida o metnre cammina per strada)............Se poi uno scrive sempre ha senza la H o cioe senza l'accento allora sono d'accordo sul farlo notare.........ma esagerare no, io eviterei inutili attriti senza delle motivazioni più che valide.......... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Come ho già detto troverei sgradevole la correzione pubblica..magari se qualcuno erra ripetutamente si potrebbe fare notare in privato l'errore.. Quanto a me.. Senza dubbio non sono immune da errori e mi fa piacere che me li facciate puntualmente Notare..;-) |
Quote:
|
io non mi offendo se qualcuo mi correge, mi da fastidio che venga fatto pubblicamente e non in privato.
Nella vita cè sempre da imparare da qualcuno, questo serve per migliorarsi ( nel scrivere, nel lavoro, nel parlare, con i figli, con l'acquario, ecc...) io neò fatto stile di vita. |
Ragazzi, secondo il rispetto significa anche accettare le storpiature, che possono essere dovute alla fretta nello scrivere o al non aver potuto completare gli studi.
Alla fine, questo è un gruppo di amici, che condivide la stessa passione....si danno consigli e aiuti nel momento del bisogno...e chi se ne frega degli strafalcioni....rendono il tutto ancor più genuino!!!!#22#22#22#22#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |