![]() |
Quote:
nelle farmacie che ho girato non lo vendono... sennò l'avrei preso... |
Mi spiace ma più che indicarti i farmaci non so che fare. E' un prodotto di automedicazione, non serve la ricetta se poi le farmacie non lo tengono io di più non so che dire. Fattelo ordinare...
|
ho ordinato il faunamor... speriamo che sia in tempo ancora
|
Speriamo, stai tenendo sempre la temperatura alta e l'aeratore acceso?
|
si temperatura su i 29° 29.5° areatore aceso 24/24h . L'azzurante è sparito, forse perchè ho lasciato il filtro? (ho letto che si poteva lasciare)... entro venerdì il faunamor, spero, dovrebbe arrivare.
|
Mamma mia...anche il FaunaMor è di libera vendita, che strano a Firenze però...
Comunque l'azzurrante dopo un po' se ne va tranquillamente da solo. Mi verrebbe voglia di picchiare chi te l'ha venduto visto che sapeva benissimo che non avrebbe funzionato >:-( |
Quote:
Purtroppo per questioni di lavoro non posso girare tanti negozio, e quelli che ho girato mi hanno risp "no, non abbiamo nulla non si può vendere!" eppure ho girato i negozio più grossi. Idem farmacie per il blu di metilene. Ho dovuto comprarlo on-line il faunamor spedito su i 13€!!!!!!!!!!! Lo avevano "forse" a Monsummano terme, ma non potevo rischiare dato che ora è chiuso e non ci sarei potuto andare prima del fine settimana. |
Ormai è andata, non ci pensare più. Caso mai se tutto si risolve bene ti dico poi dove comprare on line i vecchi prodotti (in Italia ovviamente), ciao
|
mah speriamo bene davvero... poveri squaletti guarda. Hanno anche le pinne che si stanno sfadando/"mangiucchiate".... vi aggiorno nei prossimi giorni.
|
allora, oggi o domani mattina dovrebbe arrivare il faunamor, ora mi è venuto alcuni dubbi.
1) devo rimettere la temperatura come prima ? cioè su i 26/27° prima di iniziare la cura? 2) il filtro io l'ho interno, devo levare da dentro l'acquario spugna,lana e canolicchi e metterli da una parte in un "secchio" e lasciare solo la pompa dell'acqua a girare? poi ci saranno le istruzioni all'interno... spero.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |