![]() |
io il diffusore l'ho messo + in basso possibile.
voi dove lo tenete? a parte ovviamente ki usa il venturi |
si si anke io è messo in basso...sotto l'uscita acqua del filtro...
|
stessa cosa io!
|
ragazzi stamatina la reazione sembra essersi rallentata, quasi fermata...com'è possibile? doposolo una notte?dove ho sbagliato? mi sa che riprovo a fare l'intruglio con la bottiglia da 1,5 litri...vabbè mi metto al lavoro.......... -28d#
|
una domanda, se per la bottiglia da 1,5 litri ci vuole 300 gr di zucchero e 200 ml d'acqua....se si aumenta lo zucchero nella stessa acqua che succede?
|
Quote:
|
ciao mel, ho appena ricontrollato...all'inizio sembrava essersi fermata l aproduione, ho smosso un pò la bottiglia ed ha ripreso alla grande..ora fa 40/45 bolle al minuto. cmq ora ho chiuso il flusso e aspetto un'oretta per vedere se la pressione aumenta.
ciao iurisprudens1981 |
Ecco, esatto. Per poter erogare la CO2 il fattore limitante deve essere la pressione. Altrimenti si sfoga tutta subito e poi muore.
|
questo post è diventato caldissimo sarebbe il caso che qualcuno scrivesse un bell'articoletto !!!
Comunque per i golosoni che vogliono assaggiare il MICIDIALE MISCUGLIO (acqua zucchero colorante e colla di pesce) sappiate che altro non è che il famosissimo dolcetto dei bambini Americani da circa 1/2 Secolo ... la chiamano jelly !!! PS la mia continua alla grande solo con atomizzatore in ceramica e vetro no deflussori no rubinetti no altro ... notte e giorno nel mio 30 litri !!! #22 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |