![]() |
Il paragone "automobilistico" era solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico, e come hanno detto tanti, è questione di gusti. Io l'ASKOLL lo vedo con un design un po' più moderno tutto qua, e penso che alla fine prenderò proprio questo, sperando che un giorno non mi tocchi riesumare questo post, ormai finito nelle ultime pagine, e scrivere "avevate ragione!!!". Lo danno con il PRATIKO 200 NEW, con 20€ in più me lo darebbero con il 300, secondo voi ne vale la pena? o il 200 è già abbastanza?
Un caloroso saluto a tutti i commerciali della JUWEL ;-) |
;-)
|
Quote:
Ciaoo |
Quote:
|
Ho il Pratiko 300 su un vecchio Askoll da 180 litri, il flusso non è assolutamente eccessivo, considera che i l/h dichiarati dalla casa non tengono conto dei materiali filtranti che, oltretutto, con il tempo si sporcano.
|
Quote:
|
Concordo con gli altri per il 300. In più se hai problemi di corrente eccessiva il pratiko ha la possibilità di regolare la portata.
|
Quote:
|
:-D
Sul pratiko vecchio c'era la levetta vicino ai rubinetti, bastava alzarla e riducevi la portata a piacimento. Credo che lo stesso sia anche per il nuovo. |
L'unica mia paura è che il 300 sia più rumoroso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |