![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Che meraviglia complimenti proprio per il lavoro svolto...............se li spedice qualcuno quando sarà adulto fai un fischio.................
|
Bellissimo il video iniziale bellissimi gli animali
|
bellissimi
|
Quote:
Non hai un refugium? Ringrazio ancora tutti per i complimenti, per la spedizione devo trovare un modo per farla ma non mi convince molto..... |
Quali sono le dimensioni ottimali della vasca per allevar e una coppia ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io li tengo in 40 x 40 x 50 h e devo dire che stanno molto bene ho messo una spolveratura di aragonite 3 turbo zombie 4 wurdemanni il movimento è dato dalla risalita e per tracimazione torna in sump
|
Quote:
Ho comunque un acquarietto che utilizzavo per quarantenare i pesci mi pare sia 50x40x35 con filtro biologico (siporax) e un piccolo schiumatoio a porosa sander. Che ne dici? Ci metto un po di rocce vive ? E come fondo della sabbia corallina ? Poco movimento!.......Illuminazione ho un t8 ...!..?? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
la vasca mi sembra un po bassa secondo me ci va almeno un 40 da 50 in su è l'ideale.....
lo skimmer a porosa lo eviterei.... |
Ok ieri cambio parziale e risistemata generale ormai sono quasi tutti sui 3 cm e sono circa 240, sono a parte qualche esemplare tutti sul giallino, molto belli ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |