![]() |
Quote:
|
insomma tu hai modificato i cannoni originali con gli uv e i royal
|
Quote:
|
ottimo lavoro roby ,ti vorrei chiedere una cortesia; per quanto riguarda il riflettore originale del cannone da 100w qual'è la sua forma e dimensione,perche visto che se ne parlato molto di questi riflettori almeno sappiamo con che cosa si deve competere
|
il riflettore ha un diametro di 8cm x 6/7 cm h sembrerebbe quello delle torce tipo da sub...secondo me il segreto è concentrare la luce ma nn troppo poi anche il led nn ha nulla a che vedere con i satis poi essendo un 13000k spinge moooolto piu del 20000k satis quindi nn prendete il 20000k usate il 10000k poi lo tagliate con i 10w e la luce è piu potente e cmq sempre azzurrina con i blu...
|
Quote:
|
secondo le mie prove gia fatte con i 3 w sono poco potenti e scaldano piu dei 10w usa i 10w satis li fai andare a 700ma sviluppano circa 7/8w effettivi con una copertura piu larga prendi il 10000k 100w e 4/5 blu 10w secondo me hai piu luce e par con gli stessi consumi....
|
#24Per farli andare a 7 watt con un alimentatore dimmerabile?
o come? Eppure con i 3 watt mi sono sempre trovato bene e scaldano poco....boh!!!!! |
prendi un driver a 700ma per 10w io ho provato i 3 w il fascio è piu stretto dei 10 e coprono meno quindi devi metterne di piu costo e consumi sono piu elevati...poi prova con i 3 w se li hai ma gia ti accorgi che ce ne vorrebbero di piu se vedi le mie foto la luce è molto bianca dal vivo è azzurrina sui 14 15000k
|
Vedo nei gg seguenti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |