AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362470)

Agro 26-03-2012 01:03

Be quando vi collegate a un forum o comunque a un server il vostro IP viene registrato, in oltre il server sa anche che sistema operativo usate, che browser usate e anche la risoluzione dello schermo, volendo sa pure che siti avete visitato.
Il tipo non sembra un genio del pc visto che riescono a beccarlo facilmente.

Jacopo Pasquinelli 26-03-2012 01:57

Ancora?????????????

Come si dice qui a Livorno " mi pare quello che mi cao' sull'uscio, eppoi la rivoleva" !

Ma datti una patta !

Sandro S. 26-03-2012 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061556939)
Il tipo non sembra un genio del pc visto che riescono a beccarlo facilmente.

Grazie....magari è un genio ma noi lo siamo di più.

non ti è venuto in mente questa opzione :-D:-D

dhave 26-03-2012 09:54

Oh bhè... se chi truffa non denuncia e si acconteta, non mi stupisce che insista.

Si iscrive, tira su qualche 100€, smaltisce un pò di fuffa che ha in casa e si fa bannare.

La tecnica è sempre quella e sembra funzionare allora. Il messaggio che passa è:

- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.

Mi dispiace, ma stavolta la colpa è anche di chi tollera certi comportamenti.
------------------------------------------------------------------------
Poi, sulla tastiera sempre a scrivere "ti vengo a prendere", minaccia che cade sempre nel vuoto (per fortuna azzerderei).

Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.

telecommando 26-03-2012 14:12

IO personalmente ero pronto a denunciare se non avessi ricevuto quello che dovevo ricevere, ma nel caso dell'altro utente che si è accontentato di un altro oggetto non avrei perso tempo..
E' stata una situazione completamente nuova per me e non ho saputo reagire a modo. Ora consiglio a chi si dovesse trovare nella mia situazione di denunciare subito!
Poi mi sono impegnato moralmente a segnalare agli amministratori persone sospette, come un certo "piergiorgio arechi" (alias indovinate chi???) già bannato per fortuna..

Ricca 26-03-2012 14:32

E' ridicolo!!!! #07

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061557160)
Il messaggio che passa è:

- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.
[...]
Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.

Quotone!!!
Devo usarla anche io questa tecnica....

Vendo rocce vive bellissime appena arrivate da Fiji a 2 euro al kg...
E poi rifilo delle catene per auto che si stanno arruginendo in garage!!!! #rotfl#

GPe 26-03-2012 15:47

Una cosa è certa, io frequento questo forum da alcuni anni, e finora si stava abbastanza tranquilli.Adesso con questo STRONZONE in giro comincio ad essere diffidente...molto diffidente!!

Marco AP 26-03-2012 16:14

Cmq ci sono ancora molti altri truffati che non frequentano il forum purtroppo, ma scrivono a me per chiedere info. #07

Ricca 26-03-2012 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061557922)
Cmq ci sono ancora molti altri truffati che non frequentano il forum purtroppo, ma scrivono a me per chiedere info. #07

Il ragazzino deve aver messo su un bel gruzzoletto.... quest'estate gli escono le ferie gratis... #24

giuseppe rametta 26-03-2012 16:24

la colpa, lo ripeto, è di chi non denuncia....se ogni truffato avesse fatto la sua parte probabilmente il comportamento non sarebbe stato reiterato più e più volte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.