![]() |
I legni puoi metterli, certo.
Per le piantine da prato, invece, io te le sconsiglierei.. Non per il fondo, che andrebbe benissimo, ma per la luce, che non è probabilmente sufficiente. Avrai una zona di luce molto intensa sotto le lampade, dove io metterei le piante più esigenti, magari anche qualche pianta rossa, mentre davanti vista la luce non molto spinta lascerei la zona frontale libera.. Questo messaggio è scritto dal cell. Mi scuso per eventuali strafalcioni causati dall'auto-correct. |
Quote:
|
Acquario,supporto e filtro ordinatooooooooooooooooo :-))
|
Quote:
capisco......quindi sono costretto se voglio le piante...e se voglio tenere pesci tipo scalari,cardinali e ramirezi ad organizzarmi con la Co2.... mi serve un impiantino semplice e soprattutto che si autocontrolli da solo.... (se aumenta il ph....parte la co2) che non costi troppo .... CONSIGLI!!!! |
Sì la CO2 ti serve se vuoi tenere molte piante e pesci acidofili.
Su quelle dimensioni un impianto a lieviti non è sufficiente. Un impianto serio costa fra i 60 e i 100€. Un phmetro con elettrovalvola (per fare come dici tu che la spegni se non serve) ti verrebbe a costare troppo (sui 100€ in +). Se tieni un kh a 3 e un ph sul 6.7 riesci a regolarti trannquillamente con il solo impianto a bombola e una erogazione costante sulle 24 ore (non spegnerla di notte). Avrai una leggera fluttuazione di ph giorno/notte ma è normale. |
vasca tank ferplast 230 arrivata......... dico solo una parola.....
........................SPETTACOLARE............ domani se ce la faccio metto una foto.... ps:ancora aspetto supporto e filtro :-) |
ecco qui la vascona appena arrivata -41 ....
http://s15.postimage.org/tn6l3udhj/I...410_233632.jpg Sono in cerca di due legni abbastanza grossi vorrei trovare una bella radice che sia alta almeno 40 cm e larga un 50cm e poi un tronco gigante :-)) online se ne trovano e conviene??? e dove anche? e a che prezzo più o meno posso comprarli??? nell'eventualità io trovassi tali legni in natura??? esiste un trattamento per renderli innocui??? pendo dalle vostre bocche.... -42 |
Bella eh? :-))
Per i tronchi da qualche parte c'è un Topic chiamato "enciclopedia del legno in acquario".. È anche in evidenza.. Dal cell non riesco a linkarti la sezione. Allestimento? Possibile? Questo messaggio è scritto dal cell. Mi scuso per eventuali strafalcioni causati dall'auto-correct. |
Oggi arrivato supporto.....e.....novità....
Sbagliano e al posto di mandarmi il cayman110 classico..... ....mi mandano il cayman scenic trendy 110....da urlo....http://img.tapatalk.com/02287e91-8c47-7dc0.jpg Per montarlo ho sudato 13 camicie.....pero è venuto bello ihihi adesso aspetto le lampade e il filtro ordinati ieri!! Inviato dal mio GT-I9100 |
bello si, ma non sarà mica quella la collocazione finale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |