![]() |
120 come nell inserzione in prima pagina
#24 |
novita????????#24
|
aggiorno la pagina con qualcosa di nuovo che ho saputo dopo aver parlato con 5 cinesi diversi che non sapevano rispondermi...
io scrivevo per il modello economico da 120w che ha 55 led da 3w. e qui il mio primo dubbio..... come può essere??? finalmente uno mi ha risposto che i led vengono usati a 2w per limitare il calore. la plafoniera non ha alette di raffreddamento ma solo 3 ventole che soffiano sul piatto dove sono saldati i led. seconda domanda era la distanza tra i led e anche qui nessuno sapeva rispondermi. uno mi ha detto circa 4cm ma non ci credo molto... a questo punto sono arrivato alla conclusione che questi sono semplici intermediari. che la plafo che loro ci vendono a 160 dollari in verità costerà a loro la metà e che si stanno arricchendo alle spalle di chi crede di fare un affare comprando su alibaba. io avevo trovato la plafo in offerta a 135 dollari spedita con dhl. avevo idea di comprarla solo per modificarla di brutto... cosi come è devo dire che fa proprio schifo... fatta di mer... e loro lo sanno. bisognerebbe prendere un dissipatore con le alette e incollarlo nella parte interna in modo da dissipare un pò di calore. sostituire i driver e far lavorare i led a 3w e per finire togliere il vetro di protezione e montare lenti a 45gradi per ogni led... quasi quasi.... |
Quote:
|
Più che altro sono fatte a risparmio... Le temperature non credo siano tanto elevate. Alla fine se li fai lavorare a 2/3 della Potenza e hai 3 ventole che soffiano sul piatto dove sono saldati.
Altra cosa ho chiesto che moddello di cerri montano. Nessuno mi sa rispondere. O forse fanno finta di non capire. Una mi ha risposto che montano un modello a 2w ma non sapeva quale. In ogni caso spenderei 100 euro che rischierei di buttare. Neanche il telaio va bene. Volevo montare le parabole riflettenti quadrare ma sono 42mm e questi leso sono troppo vicini tra loro. Sent from my HTC EVO 3D X515m using Tapatalk 2 |
è meglio farsela a questo punto :)
grazie mattia #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |