![]() |
Azz non me la ricordavo cosi!!!!!BELLISSIMA...complimenti Ink!!!
|
Quote:
|
Quote:
cristian chi e? zucchen? se si e ovio che non alimenta ha solo tante piccole talee e la vasca e allestita da poco #36# comunque conosco tante persone che dicono ............io non do nulla e poi nei comodini hanno un negozio vero e proprio lo spur non centra na sega , e nessuno ne ha parlato xche tutti sanno che spurgare non vuol dire colorare;-) ti vaccio un esempio stupido #e39io e parecchio che ad esempio non spurgo , xche ho colori abbastanza chiari ma anche colorati anche con 6 misei t5 da 54w di 9 mesi di vita concio alla frutta |
Io avrei paura a seguire christian.. Lui sa e sperimenta.. Io non ce la farei..per me il cibo e' fondamentale pe rla salute del corallo..
Luca occhio solo se schiariscono troppo coi tubi..alzala un pelino..ma lo sai meglio di me.. |
a mio parere ha troppo blu...Tiziano aveva una stilophora pistillata che sulla sua vasca ha perso tutto il il colore ed era giallina, mentre una talea dello stesso animale nella mia vasca é ritornata fucsia in 2 settimane, ora ho tutta la colonia e si sta colorando anche lei....eppure monto la radium. Mi viene da pensare che la 250w sia meno blu della 400 e che quindi riesca a dare comunque colore e crescita..la 400 invece da solo colore da quello che ho potuto vedere da Tiziano
|
Alimentare alimentare.... Ci sono tanti modi per alimentare,sottoschiumare ad esempio,alzare la plafoniera....alimentare non e' altro che bilanciare i nutrienti inorganici.... Ihmo .
Mi balena un reattore di zeolite illuminato :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima, mi piace cosi tendente al blu #70
|
bella vasca.......anche io sono passato da due settimane dalle hqi ai t5 e ne sono molto soddisfatto,gia prima con le hqi avevo colori buoni e con i t5 bsi evidenziano di piu'..ho fatto caso che rispetto alle hqi gli animali hanno subito un effetto spur e colori migliorati ma ho alzato un po' la plafoniera xchè troppo tirati nei colori.........ho notato pero' un'interruzzione di crescita,cosa dovuta al fatto forse ad uno stress dato dal cambio....ora vedremo se riprendono#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |