AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Robinson Crusoe 16-03-2012 11:12

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061537179)
Le scuse??
Informate i genitori, fatevi restituire i soldi, guardatelo piangere mentre si vergogna come una merda e bannatelo a vita!

INFAME!

Giustissimo, fatemi prima sistemare le cose e poi bannatemi a vita

GPe 16-03-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537156)
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Lasciami esprimere un mio pensiero...SEI SOLO UNA GRANDISSIMA MERDA!!!
Provo vergogna x te e, sopratutto mi spiace x i tuoi genitori...pur non conoscendoli sono certo siano brave persone e posso solo immaginare la loro delusione se dovessero sapere ke il loro figlio si sta sputtanando e sta fregando tanta gente x pochi euro.....
Oltretutto, non hai proprio un briciolo di dignità....continui a fare le tue comparse su questo forum cambiando continuamente nome.....ma **********!!!!
Sei iscritto anche a Medicina.....ma a lezione ci vai o ti fai le pippe dalla mattina alla sera??Immagino cosa sfornerà questa laurea....
Mi vergogno soltanto perchè un giorno sarai un mio collega....bleah!!!!
Questo è il posto ke meriti.....-e55

Antidopyng 16-03-2012 12:40

:-81#80-92-92-94-94-94:-96:-96:-96-93-93-93-97--97--97--b02-b02 ed ora la brigata forum -c21-c26-c16-c20-c06-c11-d14-d14-e62-e25-e25-e25-e25 meno male che non ho fatto lo scambio talee

Pischizzone 16-03-2012 12:44

Rimango stupito del comportamento di questa persona. Istintivamente penso, che se mi avesse fregato anche solamente 5euro sarei andato a prenderlo,e il principio che conta. Ma poi penso...perché devo rovinarmi per una persona che vale meno di un centesimo?
Questo non toglie che spero che possa incontrare una persona che gli faccia saltare i denti, giusto per fargli capire come gira il mondo.
Saluti

Marra 16-03-2012 12:54

che poi il furbone anche su fb cambia nome ma lo si sgama uguale.

Achilles91 16-03-2012 13:11

Quote:

Originariamente inviata da gpe (Messaggio 1061537202)
Quote:

Originariamente inviata da robinson crusoe (Messaggio 1061537156)
ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

lasciami esprimere un mio pensiero...sei solo una grandissima merda!!!
Provo vergogna x te e, sopratutto mi spiace x i tuoi genitori...pur non conoscendoli sono certo siano brave persone e posso solo immaginare la loro delusione se dovessero sapere ke il loro figlio si sta sputtanando e sta fregando tanta gente x pochi euro.....
Oltretutto, non hai proprio un briciolo di dignità....continui a fare le tue comparse su questo forum cambiando continuamente nome.....ma **********!!!!
Sei iscritto anche a medicina.....ma a lezione ci vai o ti fai le pippe dalla mattina alla sera??immagino cosa sfornerà questa laurea....
Mi vergogno soltanto perchè un giorno sarai un mio collega....bleah!!!!
Questo è il posto ke meriti.....-e55

#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70

artom 16-03-2012 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Marra (Messaggio 1061537353)

tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........:-D
------------------------------------------------------------------------
paga merda!!!!!

GIAKY-RM 16-03-2012 13:21

A merda!
Te do' 'n carcio ar culo che se per aria nun te porti da magna' te mori de fame ...

Marra 16-03-2012 13:21

Quote:

Originariamente inviata da artom (Messaggio 1061537411)
Quote:

Originariamente inviata da Marra (Messaggio 1061537353)

tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........:-D
------------------------------------------------------------------------
paga merda!!!!!

esatto il nostro mimeno non è furbo abbastanza. io gli propongo erminio ottone

gandoo17 16-03-2012 13:36

Poverino...si è cagato sotto!! :)

In questo post è partito sfottendovi...e ora vi sta "supplicando" di aspettare...ahahhhaha.

Io fossi in voi andrei a fargli un salutino, giusto per fargli capire che rubare è sbagliato...appena vi vede si mette a piangere :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.