![]() |
la signorina ti sterilizza il dsb #06
|
sarà nella sabbia a ciucciare tutto :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sempre che non sia stata mangiata da qualcuno... non si vede più -28d# |
per un paio di gg è nella sabbia ;-)
|
Quote:
|
Quote:
ho provato quattro mangimi diversi oggi, tre secchi e surgelato, ha accettato tutto... spero non rompa troppo il resto. Poi ho la sump (che è grande quanto la vasca) è riempita per più di metà di rocce vive... mi auguro che facciano da riserva... Ogni tanto bisogna pur rischiare no? anche tu Ste hai tenuto in vasca pesci che notoriamente pizzicano i coralli e da te non l'han mai fatto no? e' bellissimo... e se rompe, con dispiacere, andrà via.... |
Quote:
|
Quote:
bene... appena riemerge, se non se l'è mangiata il granchio viola, farò un accordo con lei... O becchi il meno possibile in giro... O finisci nella vasca di Paolo.... :-D alla fine farà lo stesso danno di un hexataenia...#24 |
Quote:
|
Quote:
dopo 200 litri d'acqua usciti dalla vasca non mi spaventi... :-)) se esagera... con l'allestimento della grande se ne andrà... intanto me lo godo per un pò... affrontiamo le cose in modo positivo... e tu ne sei il maestro.. ;-) anche lui è vita... come le planarie, la bryopsys ecc :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |