![]() |
Rimisurati dopo circa tre settimane che non lo facevo, pensavo fossero pių bassi invece sono di nuovo alti, anzi pių alti.
0,40 Lo sa il caz.o, ci rinuncio a capirci. Dopo tre mesi che non alimento, se non i pesci e in modo leggero, dopo aver messo resine e zeolite, dopo aver fatto diversi cambi, aver portato a 14 ore di luce, i fosfati non scendono, considerando che la vasca non l'ho mai pasticciata con boccette quindi non ho danneggiato in alcun modo la flora batterica, quindi come conclusione penso che le rocce non lavorino pių. Game over? |
E i coralli come stanno?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Due mesi fa erano messi male e molti sono andati.
Adesso ho dei colori mai visti, non li avevo nemmeno due anni fa quando secondo me ho toccato il top. Crescono anche velocemente. |
rimisurati oggi da me e sono veramente a 0,5 ,.......assurdo.
ma secondo voi ....potrebbe esserci qualcosa in vasca che fa segnare i test senza che ci siano veramente Po4? |
Io so solo che i fosfati da fotometro Hanna in 3misurazioni ha dato 3 valori sempre diversi e di mooooolto.....
Boh.... A tal proposito come si tara il fotometro Hanna da poter capire al 100% i reali valori? grazie Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ad alghe come sei messo?!?!
|
Bene......
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
scusa aland ma alghe nn ne hai????
|
Nemmeno l'ombra, rocce pulite e linde solo tante coralline rosa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |