AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Che l'impresa abbia inizio! Ciao Belli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=357624)

Manuelao 05-03-2012 23:15

Se il modello è lo stesso i problemi ci saranno ugualmente..

corve 05-03-2012 23:18

fidati di quello che ti suggeriscono,se tutti ti dicono che il coperchio va tolto un motivo ci sarà...
prendilo come un segno del destino,il coperchio non era cosa!#26

Liara 05-03-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1061513040)
fidati di quello che ti suggeriscono,se tutti ti dicono che il coperchio va tolto un motivo ci sarà...
prendilo come un segno del destino,il coperchio non era cosa!#26

Comunque l'acquario me lo DEVONO cambiare!
Perchè non è che regalo soldi per il difettoso!
E poi se lo cambio devo ricomprare la lampada per metterla esterna!
Ragazzi il fatto è che se il pesce che andrò a mettere salta non solo mia madre mi fa saltare dalla finestra ma a me dispiacerebbe troppo!
E poi se devo sposatre mezzo mobile è pericoloso ..
Io preferirei mille volte il coperchio!
Certo che se non c'è altra soluzione.. ok..
Mi chiedo se sia un difetto di fabbrica del mio o che proprio il modello non regga ..
Che bello, volevo una cosa che mi distraesse da un momento pessimo e devo dire che ci sono riuscita in pieno! #rotfl#

Manuelao 05-03-2012 23:34

Benvenuta nel club :-d

Liara 05-03-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061513102)
Benvenuta nel club :-d

Visto che mi facevo tanti problemi inutili , prima, se lo sapevo qualche anno fa sarei passata immediatamente all''acquariofilia... #36#
Domani chiamo i miei amici di Moby Dick.. (ormai potrei invitarli a casa per una cena..) e mi faccio cambiare sta vasca!
Meno male che c'ho tre giorni di riposo altrimenti sarebbe stato un bel problema!
O ma è uscito "giuggiolo" Il mio primo corallo molle! Sembra un fiorellino e se tocco il vetro si chiude all'improvviso e poi si riapre pian piano! CHE BELLEZZA!!!! :-))

Manuelao 05-03-2012 23:56

Fai una foto

Emanuele

Liara 06-03-2012 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061513183)
Fai una foto

Emanuele

Ho provato ma "Giuggiolo" è troppo piccolo e non si vede in foto! Oltretutto il mio Galaxy Next fa foto pessime! Comunque provo a descriverlo:
é un minuscolo fiorellino che si chiude improvvisamente tipo ombrello quando rientra nella fessura della roccia!
Ha i "petali" trasparenti con le puntine nere!
Ma è qualcosa di piccolissimo!
:-))

Manuelao 06-03-2012 00:09

Sarà un piccolo spirografo
Vedi su google immagini se è lo stesso

Emanuele

Liara 06-03-2012 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061513229)
Sarà un piccolo spirografo
Vedi su google immagini se è lo stesso

Emanuele

Si si!!
E' lui!Grazie! #25
Però è minuscolo!
Ma c'è la possibilità che cresca?!

Babu 06-03-2012 00:14

sicuramente uno spirografo come dice manu :-) in tutti i casi è meglio che lo tieni aperto l'acquario è un segno del destino appunto :-D pochi pesci amano fare salti fuori se prendi un nemateleotris magnifica o decora o uno ptereleotris zebra allora si quelli amano fare salto in alto ma non credo tu voglia uno di quelli ;-) in tutti i casi per la rocciata non mi garba affatto, ti consiglio di lasciare quella a sinistra tonda li dove è poi poggiarne un altra a destra e mettere sopra tipo a mo di tavolino quella piatta che sarà perfetta come terrazza per qualche corallino :-)) se fosse per sps andrebbe bene ma dubito #13
------------------------------------------------------------------------
no quello che hai non cresce è uno calcareo se ne vuoi uno che cresca o comunque grandicello lo troverai nei negozi, :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.