![]() |
Se il modello è lo stesso i problemi ci saranno ugualmente..
|
fidati di quello che ti suggeriscono,se tutti ti dicono che il coperchio va tolto un motivo ci sarà...
prendilo come un segno del destino,il coperchio non era cosa!#26 |
Quote:
Perchè non è che regalo soldi per il difettoso! E poi se lo cambio devo ricomprare la lampada per metterla esterna! Ragazzi il fatto è che se il pesce che andrò a mettere salta non solo mia madre mi fa saltare dalla finestra ma a me dispiacerebbe troppo! E poi se devo sposatre mezzo mobile è pericoloso .. Io preferirei mille volte il coperchio! Certo che se non c'è altra soluzione.. ok.. Mi chiedo se sia un difetto di fabbrica del mio o che proprio il modello non regga .. Che bello, volevo una cosa che mi distraesse da un momento pessimo e devo dire che ci sono riuscita in pieno! #rotfl# |
Benvenuta nel club :-d
|
Quote:
Domani chiamo i miei amici di Moby Dick.. (ormai potrei invitarli a casa per una cena..) e mi faccio cambiare sta vasca! Meno male che c'ho tre giorni di riposo altrimenti sarebbe stato un bel problema! O ma è uscito "giuggiolo" Il mio primo corallo molle! Sembra un fiorellino e se tocco il vetro si chiude all'improvviso e poi si riapre pian piano! CHE BELLEZZA!!!! :-)) |
Fai una foto
Emanuele |
Quote:
é un minuscolo fiorellino che si chiude improvvisamente tipo ombrello quando rientra nella fessura della roccia! Ha i "petali" trasparenti con le puntine nere! Ma è qualcosa di piccolissimo! :-)) |
Sarà un piccolo spirografo
Vedi su google immagini se è lo stesso Emanuele |
Quote:
E' lui!Grazie! #25 Però è minuscolo! Ma c'è la possibilità che cresca?! |
sicuramente uno spirografo come dice manu :-) in tutti i casi è meglio che lo tieni aperto l'acquario è un segno del destino appunto :-D pochi pesci amano fare salti fuori se prendi un nemateleotris magnifica o decora o uno ptereleotris zebra allora si quelli amano fare salto in alto ma non credo tu voglia uno di quelli ;-) in tutti i casi per la rocciata non mi garba affatto, ti consiglio di lasciare quella a sinistra tonda li dove è poi poggiarne un altra a destra e mettere sopra tipo a mo di tavolino quella piatta che sarà perfetta come terrazza per qualche corallino :-)) se fosse per sps andrebbe bene ma dubito #13
------------------------------------------------------------------------ no quello che hai non cresce è uno calcareo se ne vuoi uno che cresca o comunque grandicello lo troverai nei negozi, :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |