![]() |
Bah....
Non mi piace, animali piccoli, smorti con colori tenui e piccoli accenni di crescita. Matteo puoi sicuramente fare meglio. Ciao |
ah pero' ...schietto e sincero..peggio del baffo moretti #rotfl#
cmq a me nel suo particolare stile di vasca, piace...ha qualche cosa da sistemare ma piace.. |
aster, un commento cosė.... da te.... Teo quando lo legge mi va in tachicardia! :-d
|
Nando sei un bastardo.......ma sappi che la colpa e tua e dei tuoi amici che mi avete abbandonato nel momento di maggior bisogno.
Comunque per i colori hai perfettamente ragione....per la crescita ......cacchio erano tutte taleine....non mi massacrare cosė..... Vai a vedere sul mio sito le foto che abbiamo fatto a gennaio alla tua vasca. ciao Caro....č sempre un piacere leggerti anche se massacri :-));-) |
bellissima
|
secondo me ogni vasca ha una sua bellezza e un suo fascino.
se poi cadiamo nei luoghi comuni che "coralli grandi = bella vasca" allora torniamo indietro di anni sull'acquariofilia. ihmo |
Teo complimenti per la vasca.............
una domanda quando dosi lo spur2 quali animali noti che skiariscono .....?????? cioe che espellono zooxantelle????? |
minkia se č cresciuta!!
|
Franco....praticamente tutte le acropore........le montipore moltissimo....le pocci , seryatophore e simili ....praticamente nulla.
|
Quote:
Forse e la foto che mi inganna? Oppure quell animale non ha subito effetti dello spurg? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |