![]() |
Che fanboy apple.....
Siete i peggiori Parlo da possessore di ip4 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Dio mi perdoni quello che sto pensando... |
Quote:
Quote:
Al contrario il commento di Oceanooo è solo denigratorio e ricorda tanto il proverbio "la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba". Anche mio cognato ha la stessa difficoltà ad accettare i cambiamenti, ha fatto fatica ad avvicinarsi a OSX e farà fatica anche per Windows 8 perchè il cambiamento è notevole rispetto al 7. Steve Jobs non era un modaiolo, era uno abbastanza esperto da indirizzare il mondo verso una direzione. Non è solo questione di moda ma anche di sostanza. Dire che il Mac è solo moda sarebbe superficiale come dire che il pc è solo abitudine. La risposta più esaustiva di tutto il topic l'ha data billykid591. |
Quote:
Premesso che probabilmente l'iterfaccia grafica(parlo proprio dei disegnini) cambiera' ancora a che non ho ancora avuto il tempo di installarlo... E' proprio quella interfaccia a scorrimento che non capisco... Insomma...su un portatile o fisso che senso ha??? |
Quote:
Ma poi, e' normale che prima DEVI comprare pagando una cosa che non vuoi e poi chiedi il rimborso? Come se fossi costretto ad acquistare l'automobile iperaccessoriata, pagando tutto, poi quando te la consegnano, gli accessori che non vuoi te li smonti da solo, li riporti al concessionario e ti fari rendere i soldi! E poi non guardare al mercato di utenti evoluti. l'80% delle persone che acquista un portatile ? Il mercato sara' libero quando all'acquisto non mi chiederanno se voglio windows preinstallato, ma QUALE s.o. voglio preinstallato !! E non solo ti obbligano a prendere microsoft, ma a prendere l'ultimo. Due mesi fa mio padre ha acquistato un portatile nuovo. Il vecchio con XP era guasto. Ho chiesto un portatile senza windows 7 perche' avevo gia' le licenze di XP e volevo installarci quello. - tutti i negozi mi hanno detto che non si poteva fare, dovevo prendere seven. - quando gli ho detto che avevo letto che si poteva richiedere il rimborso tutti i commessi sono caduti dalle nuvole dicendo che non ne sapevano niente, dovevo sentire microsoft. Per l'interscambio documenti, tre anni fa nella mia azienda (10 persone) fu fatto un tentativo di sostituire office con openoffice. La compatibilita (almeno 3 anni fa) non era tale da permettere lo scambio e la collaborazione con i documenti. Il problema non e' di OpenOffice. Ma del fatto che Word do Microsoft non gestisce un formato di interscambio aperto e documentato. Quindi openoffice apre e salva si in dormato doc (docx), ma il formato e' stato cracckato e non e' completo, in quanto Microsoft si guarda bene di fornire le specifiche!! |
Quote:
detto questo per me lo potete anche chiudere sto topic io non devo difender propio nessuno il mio intento era portarvi a conoscenza di test e prove che sto facendo o leggendo in giro su quello che bene o male sarà il futuro... voi sono 3 pag che andate avanti in polemiche ... stumentali e senza un ombra di apertura mentale....sapete che vi dico... le prove me le tengo per me e per i miei clienti ...#70 |
ragazzi vi faccio fare 2 risate e non è per fare poemica ma questo confronto è incredibile:
http://www.saggiamente.com/wp-conten...40-620x418.jpg traducendo la prima scritta di window 1.0 del 1985 : Colori appariscenti, design scatoloso. Le applicazioni possono essere eseguite sia come piccole tile sia a tutto schermo. Niente finestre ridimensionabili/spostabili liberamente. su il nuovo Win 8 Colori appariscenti, design scatoloso. Le applicazioni possono essere eseguite sia come piccole tile sia a tutto schermo. Niente finestre ridimensionabili/spostabili liberamente. |
ad oggi già Win 7 è un buon sistema....veloce e leggero...Win 8 sarà la sua evoluzione,quindi credo che sia ancora piu leggero e veloce....almeno da quello che si vede in giro...quindi ben venga...cosi mi tolgo "sto Cancro di Vista" e via :-))
|
Poffo...
Tra il 7 e i precedenti c'e' stato un salto veramente enorme... 8...bho...son troppo scarso per capire la reale bonta'... Come' puo' essere benissimo,come diceva il tipo del video di Domenico,che faranno in modo che 8 riconosca dove e' installato e agisca di conseguenza... |
Quote:
La massa delle persone rappresentano la media degli utenti, poi ci sono gli estremi: i pochi che non useranno mai nessun servizio o servizi scadenti, e i pochi che fanno gli hacker e hanno un punto di vista che sfugge a tutti gli altri. Per i primi basterà un servizio scadente, i secondi forse non saranno mai soddisfatti, per tutti gli altri va bene windows che è un prodotto mediocre/medio e adatto un po a tutte le necessità. È come chi ancora sta a discutere se è meglio la Tebaldi o la Callas, anche se litigano su chi aveva più tecnica e più interpretazione a parlarne restano i 4 gatti che hanno un'orecchio sopraffino: la massa delle persone, quella che guarda Sanremo e pensa che a X-factor ci siano grandi talenti non distinguerebbe la voce della Callas da quella della Tebaldi. Invece prodotti musicali come Madonna e Britney Spears sono commentabili da chiunque perchè prodotti musicali più commerciali e di massa, mediocri, la media delle persone ci si può avvicinare anche senza saper leggere uno spartito. Windows è come Madonna, diffusissimo ma non eccellente come la Callas. Con questo non voglio dire che mac sia un prodotto eccellente, sarà giusto un po più evoluto di windows e sicuramente resta nella cerchia del commerciale. Linux pare sia un prodotto eccellente, d'elite, non alla portata di tutti perchè più impegnativo da capire e gestire: non per la massa. Personalmente dovessi un giorno abbandonare OSX passerei a Linux. Può darsi anche che Windows produca qualcosa di estremamente sorprendente da invertire le migrazione di utenti degli ultimi anni, ma da quello che si vede in quei video postati non vedo nulla di sorprendente o realmente rivoluzionario. il messaggio di Poffo che quoto subito dopo la dice lunga. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |