![]() |
io ho chiesto a questo sito che sono in inghilterra e mi han detto che in italia spedirebbero.
http://mailordercorals.com/zoanthids...fafcfc1eb8f4c7 |
e se rimanessero bloccati alla frontiera?
|
Il problema è proprio quello, quando abbiamo tentato l'ordine dagli States il tipo diceva che lui spediva in tutto il mondo e non aveva mai avuto problemi, poi arrivati alla dogana hanno aperto il pacco e mancavano, per colpa di lui, i certificati veterinari obbligatori per importare animali nel nostro paese ... morale hanno rispedito tutto indietro ... paypal ci ha reso i soldi però è stata una rogna colossale >:-(
Magari se si trovasse qualche cosa in Francia o in Germania e spedissero con il corriere non ci dovrebbero essere problemi :-)) |
qualcuno ha degli agganci con acquari pubblici? potrebbe essere un 'idea,....
ma Fede, quindi se nell'oltreoceano ci infilano dentro i dati necessari, poi anche se controllano alla frontiera non ci sono problemi, giusto? |
Quote:
|
peccato che i certificati veterinari sono costosi al punto che a nessuno conviene spedirci nulla ;-)
comunque conoscevo un sito francese (che ora non ricordo) ma non era poi così fornito di zoanthus.... il migliore e più accessibile sarebbe Dejong ;-) |
Quote:
..ah dejong mi ha risposto subito in questo momento.....ammazza che velocità.....ovviamente non vende ai privati....>:-(....#24...però si potrebbe commissionare al negozio di fiducia di comprare alcune cosette.......#24 .....comunque anche su Gloria MAris c'era una bellissima collezione.... fino a ieri sera...;-)..adesso non ci sono più.....;-)....#19..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora per il topic di foto degli zoas vi copio qui la risposta di Algranati:
" per il topic, se volete possiamo metterlo in evidenza nella sezione Invertebrati sessili " che dite famo? io direi di si #36# specifichiamo bene solo foto non commenti per quelli si può aprire un topic apposito ... Per DeJong se qualcuno ha un negozio che si presta a farci un ordine io mi aggrego di sicuro ... I negozi nella mia zona non ne tengano e quelli on line hanno poco e con foto spesso poco significative, credo che DeJong sia invece affidabile ... resto in attesa ;-) |
ci sto ;)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |