AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   maglietta ufficiale "nanoreefer" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=356880)

ciot.bg 12-03-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061501708)
qualsiasi cosa vogliate fare.....

vi dico però che la modifico e personalizzo di sicuro.....

del tipo.....i'm a nanoreefer sopra.....poi faccio una freccia verso il basso e ci scrivo...."qui non sono affatto nano "......

COME MINIMO........#70:-D

ma davanti o dietro??? #24

tu stai troppo con Riccardo... :-D

massyvassallo 14-03-2012 23:05

[QUOTE=ciot.bg;1061528593]
Quote:

del tipo.....i'm a nanoreefer sopra.....poi faccio una freccia verso il basso e ci scrivo...."qui non sono affatto nano "......

ahahahhaha

garth11 15-03-2012 09:19

[QUOTE=massyvassallo;1061534237]
Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1061528593)
Quote:

ahahahhaha

Per me davanti, grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

massyvassallo 15-03-2012 12:45

sto aspettando una risposta............

leletosi 15-03-2012 13:45

:-D#rotfl#

massyvassallo 15-03-2012 15:53

cioa, ho scritto a Marco AP:

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo
Ciao,
Ti scrivo in merito alla discussione in nanopub, dove si vautava di far fare una maglietta che ci possa rappresentare sia a cerea che a cesena. Ho visto sul sito di NeoGea le magliette di AP, Ti volevo chiedere se si può avere in quella con il pagliaccio classico, sotto l' indirizzo di AP la scritta " i am nanoreefer ".
Grazie

Massimiliano Vassallo

Ciao massimiliano. A brevissimo vi comunico quello che avevo in mente. Forse riesco a far venire a Cesena uno che fa le magliette sul momento personalizzate come preferite!! Per Cerea, invece non penso di poter fare nulla. Inoltre di magliette di AP al momento ne ho pochissime, sono quasi finite, quindi dobbiamo ragionare su magliette nuove. Ti faccio sapere nel topic quanto prima. Ciao ;-)

se qualcuno ha qualche idea in proposito.... se no io direi di aspettare novità da Marco.

Marco AP 15-03-2012 17:17

Eccomi. Ho appena sentito questo sito http://www.sweetpet.it/ che sono dei miei cari amici e verrebbero apposta per noi, per farci cioè magliette personalizzate sul momento!
Naturalmente io fornirò tutti i loghi e la grafica! Faremo poi anche delle prove, così possiamo iniziare a prenotarle.

Io direi che come personalizzazione si potrebbe fare solo il nick... Poi cmq loro vi stampano sul momento qualsiasi cosa volete sulla maglietta. Il formato massimo della stampa penso sia un foglio A4, ma naturalmente si possono fare anche più stampe su una maglietta, dietro, sulla manica, dove volete!

Non sono cari, anzi. Le magliette vanno dai 10 ai 20 euro, dipende da quante stampe si fanno, però se riusciamo a fare una sorta di "gruppo di acquisto", sicuramente riusciamo a farci fare un po' di sconto.

Detto questo... se qualcuno di voi ha già in mente una grafica... la posti, altrimenti ci ragiono io, ma mi dovete dare tempo. Ciao ;-)

Manuelao 15-03-2012 19:46

La voglio anch'ioooooooooooooooooooo

massyvassallo 15-03-2012 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061535961)
La voglio anch'ioooooooooooooooooooo

inserito.

aristide 31-03-2012 17:41

purtroppo sono a lavorare in trasferta se arriva la maglietta mandatemi un mp vi prego

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.