![]() |
Quote:
bisognerebbe vedere la differenza dei 30000k forse è meglio togliere i 10000k e sostituirli con i 30000k |
Se deciderai di aumentare i blu e nn sostituire i 10000 coi 30000, prendi priprio i blu e non royal blu.
Mi sembre che tu abbia usato solo royal. Appunto......quelli da aggiungere mettili blu ! By iPhone using Tapatalk |
io per scrupolo prendero una 20ina di 30000k anche insieme agli 80 20000k e 38 royal blu e 4 uv
|
Ciao Raga sto facendo un ordine dal sito ufficiale Satisled.com e sto cercando gente per fare un unico ordine così ci dividiamo le spese di spedizione,che sono la botta + forte del ordine.
Fatevi sotto ragazzi risparmiamo insieme |
Quote:
By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per daniele io ti suggerirei di mettere tutti 20.000°K io ho visto una plafo satisled con tutti 20000 ed è davvero stupenda... |
Quindi tutti 20000k 23 royal blu e 15 blu?
|
Infatti Davide56, intendevo la stessa cosa.....mi sembravano troppi i RB e avrei messo più bianchi ad alta gradazione di Kelvin (almeno 20000K) per avere una miscelazione maggiore del flusso luminoso e fare prevalere l'azzurro come tonalità predominante.
|
Allora mi consigliate di togliere 8 RB (dalle file da 9),sostituirli con 8 da (20°K o 30°K) e gli 8 RB formare una fila tra i led lunari.(78+8=86).O togliere 8 led RB(sempre da quelle da 9) sostituirli con 8 da (20°K o 30°K) e gli 8 RB miscelarli con (2 per fila) nelle file da 15(SENZA AGGIUNGERE NIENTE quindi 78 come prima).Oppure togliere 8 RB sostituirli (2 per fila su quelle da 15) e fare una file da 8 di blu dove sono i lunari?(78+8blu=86)
Per solo blu che intendete gli exstreme? Grazie ragazzi Avendo adesso una BELLISSIMA tonalita' di bianco,ma preferendola leggermente azzurrina e' meglio mettere gli 8 in piu' blu(no rb) O METTERE I 30°k Giuseppe i led sono cosi' divisi 51 Bianchi di cui 30 da 10°K e 21 da 20°K 27 RB Quelli blu nn ci sono. Anzi gia' che ci siete che differenza c'e' tra blu e RB(differenza di colore in vasca) |
Quote:
Intanto i blu ci sono eccome e non sono la stessa cosa dei royal blu. prova a consultare ad esempio il sito CREE http://www.cree.com/products/xlamp.asp Per le varie soluzioni, io per ora non aggiungerei nulla ma sostituirei almeno la metà dei led RB con i blu, poi sei sempre in tempo a vedere l'effetto e cambiare parte dei 10000K con i 20000K o più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |