![]() |
Il biocondizionatore si mette di solito per eliminare il cloro e legare i metalli pesanti, se si possono aspettare, il cloro se ne va in 24 ore di aerazione, e con un GH 2 per me sono soldi sprecati, anche se per pochi euro lo ritengo comunque inutile..
Quindi sembra siamo d'accordo #70 ... PS icicci0i se lo vuoi utilizzare per eliminare eventuali inquinanti lascia stare, non li elimina... Chi elimina gli inquinanti immediatamente è il Toxivec, ma poi fa anche danno nel filtro, non so se ti conviene perchè poi devi reintegrare con il Nitrivec... Se invece hai pazienza man mano che fai i cambi si diluiscono e nel frattempo evaporano... |
guarda.... io uso solo acqua (osmotica con i sali) e biocondizionatori, attivatori ecc non li ho mai usati!
|
Io non uso acqua a osmosi.. Il bio condizionatore l'avevo comprato dall'inizio e penso che cmq non faccia male.. Per sicurezza lo uso sempre quando faccio i cambi.. Però adesso inizio ad odiare i miei gyrinochielus.. Continuano a sdradicarmi la calli e sto iniziando a perdere la pazienza.. :-(
|
eh eh... certi pesci bisogna stare attenti a prenderli... ci vuole la vasca adatta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |