![]() |
weiss hai sicuramene ragione, ma ma a me il cotone è sembrato più adatto, mi si èerotto quando ormai la pianta era legata, eppure ho usato cotone per imbastire, che è meno resistente del cotone puro, per questo ho suggerito il suddetto, ;-)
|
Scusate, però ora mi sembra di avere un altro problema: La spada delle amazzoni che ho messo a destra vicino al filtro, anche se non mi sembra che il flusso d'acqua la sfiori, ha qualche foglia che inizia tipo a dissolversi, è come se piano piano stesse diventando trasparente(non sto scherzando), ma solo a 1-2 foglie.
Cosa vuol dire? Si dovrebbe riprendere? non scomparirà tutta vero? Risp presto per favore ciao ciao |
può capitare che qualche foglia marcisca. cmq aspetta anke il consiglio degli esperti #36#
|
No, credo di aver capito il problema: ho beccato quei due str... degli scalari che se le mordicchiavano dal centro, penso che sia questo il motivo della "trasparenza".
Secondo voi è questo, o è solo un cofattore?? Ciao |
magari gli scalari si stanno mangiando le piante che stanno marcendo :-)
La trasparenza è solo dovuta al marcire della foglia.. :-) Fertilizzi anche con i liquidi?? :-) |
Scusate ancora, ma le foglie(2-3) che stanno "trasparendo" le devo tagliare subito alla base della pianta o le lascio dove sono per ora finche non scompare almeno tutta la foglia?? Perchè non so se faccio del male alla pianta.
Risp ciao ciao |
Come se non bastasse è sopravvenuto un altro problema: il mio scalare nero, penso in seguito all'ingurgito di un pezzo di spada delle amazzoni, sembra avere una disfunzion edella vescica natatoria, ossia sta dritto e normale ma tende ad andare verso l'alto, anche se si sforza di spostarsi in basso.
Cosa devo fare?? Aiutatemi per favore, è urgente!!! |
C'è molto lavoro da fare, rimboccati le mani e via con il terramorfing :-))
|
e che è il terramorfing??? Che vuol dire??
|
Fantascenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |