![]() |
riporto quello che c'è scritto:
Integratore naturale dell'acqua marina, arricchito degli elementi essenziali carenti nei sali artificiali componenti:chelatori, oligoelementi per zooxantelle 10ml ogni 20 lt acqua |
No non mettere nulla per il momento
Emanuele |
ok seguirò il tuo consiglio!!
oh manu ricordati che da ora in poi sei il mio riferimento eh.. non provare a scappare!! come dite voi garantito al limone!!!!!!#rotfl# |
partita ufficialmente la mia avventura
messi 30 lt d'acqua, sale, accesa pompa e termoriscaldatore!! |
Adesso tanta pazienza e non farti prendere la smania di metterci animali vedrai ne guadagnerai in futuro sia in bellezza dell'acquario sia in soldi
|
buongiorno e buona domenica..
questa settimana mercoledì o giovedì vado a prendere le rocce.... prima di inserirle devo analizzare l'acqua opure no?? piccolo ot come si postano le foto?? |
Quote:
Per le foto devi cliccare su inserisci immagine e caricare il file dal tuo pc. Per fare la rocciata segui il post in evidenza su come creare la rocciata creato da Manuelao che ha avuto un'ottima idea. Sent from my iPhone using Tapatalk |
grazie e considerando che ho cominciato a fare l'acqua ieri quando posso controllarla??
|
Beh se e' ben movimentato il sale si scioglie abbastanza in fretta, dopo 24 ore dovrebbe essere ben sciolto.
Comunque puoi anche testarlo sia oggi che domani, ci vuol un attimo con il rifrattometro. Più che altro tieni l'acqua sempre al livello giusto che in 30lt si fa presto a sballare i valori se ti evapora acqua. Il rabbocco solo osmotica. Sent from my iPhone using Tapatalk |
solo osmotica senza sale per il rabocco?
altra cosa la vasca è in una casa non abitata e quindi fredda... secondo te evapora lo stesso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |