![]() |
Quote:
Se hai inserito invece solo anubias ti consiglio un illuminazione molto più inferiore #70 |
Quote:
Microsorum Anubias Vallisneria Echinodorus |
Dopo quasi 3 settimane di maturazione credo che in questo week end mi accingerò a trasferire i 2 pescetti nella nuova vasca.
Ci sono particolari attenzioni che devo assumere? Ho fatto dei controlli qualche giorno fa per nitriti e nitrati ed è tutto nella norma. Che dite faccio anche un cambio d'acqua parziale? Lo sapete che nel Fluval Edge fossi convinto di avere i valori sballati ma invece è tutto perfetto? Vuol dire che come filtro non è tanto male...anche se come vasca e come impianto di illuminazione fa schifo! :) |
Quote:
io aspetterei ancora 1 settimana. a maggior ragione che nel fluval i valori sono a posto, non hai urgenza |
Quote:
|
ok, hai studiato :-D
se mi dicevi nitriti e nitrati a zero ti rimandavo a settembre (ah già, adesso non ci sono più gli esami a settembre #13) :-D fai un piccolo cambio d'acqua e poi dovrebbe essere pronto per ospitare i pesci |
Quote:
Io ora uso quelli della Sera e sono gli unici che conosco e che ho provato! |
io ho usato Sera ed ora uso Tetra (solo perchè non ho trovato i Sera). Mi sembrano equivalenti.
|
Io uso Sera ed Askoll questi ultimi anche molto buoni
|
Ho notato che si sta formato su piante, rocce e fondo una patina marroncina e sembra che sia dovuta al rilascio di "qualcosa" dal tronco che ho inserito!
Che dite? Le piante sembrano star bene...infatti stanno crescendo a vista d'occhio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |