![]() |
Quote:
|
gian hai visto quando sei venuto da Tiziano come io e massimo ci procuriamo le talee, basta essere un pochino sfacciati e chiedere hahaha non vedo perché non sfruttare l`occasione :)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Allora se vogliamo evitare di ciucciarsi la musica ... possiamo andare qui in campagna a VIGONZA se non canta el giangi non ne rompe i maroni nissuno e fino alle due non ci buttano fuori.
Per quanto riguarda le talee io posso tranquillamente prelevare dalla mia monacultura ... fogliosa a go go discosomi rodactis e ricodea così evito di siringarli e qualche altro corallo maron ... con cosa scambi??? |
Ciao ragazzi, confermo la mia presenza#70
|
Quote:
Ok per i mollaccioni rotondi e foliosa, non bagnarti neppure le mani, me le bagno io!#70 scambio con............mmmmmmm quanta xenia vuoi??? :-D |
Ok ragazzi, il Niubbo qui presente prenota per 18, chissà mai che si unisca qualcuno in più!
Cercate di non tirare pacchi all'ultimo, sappiamo l'indirizzo di tutti e vi righiamo l'auto #18 Miky, restiamo fermi lì, tanto il posto è grande e la musica non sarà certo un problema.....comunque domani li sento e verifico per bene :-) |
Quote:
|
dani oggi mi da conferma anche un altro ragazzo...ti aggiorno entro sera :)
sempre entro sera metto la lista di che talee ho disponibili così vediamo se facciamo qualche scambietto :-) |
Ok Daniel, aspetto che aggiorni poi chiudo le adesioni che prenoto.
Certo Paride, non ti preoccupare, a te ti faccio posizionare con le chiappe al posto della grancassa :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |