AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la stabilità delle app di iphon aahahahah (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351471)

raiderale 10-02-2012 20:20

fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Abra 10-02-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453884)
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

zack78 10-02-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061453976)
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453884)

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

wee bastardello di un mod che non sei altro!!! ahahahahah si legge nelle tue parole tutta l'amarezza che a giangi non gli tira più...ti aveva abituato bene!!! ahahah a proposto...qui a casa mi chiedono del gnocco fritto!! ciaooooo-28

Abra 10-02-2012 21:04

:-D:-D me la sono meritata e sto zitto :-D quando volete sai dove sono , è sempre un piacere ;-)

fappio 10-02-2012 21:04

sono assolutamente inesperto ma sono dell'idea che i produttori sono bravissimi nel farti credere che una cosa ti serva anche se non è così :-D

giangi1970 10-02-2012 21:13

Ue....gianni e pinotto...io vi ci spacco la testa col mio coso che non tira piu'!!!!!!hahahahaha

E comunque l'iphone e' l'iphone.....tutti gli altri....copie mal riuscite!!!!hahahaha

Mazzoli Andrea 10-02-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453513)
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

navigatore e mail sempre in tasca

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

androidiano x sempre!!!:-D

fappio 10-02-2012 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061454449)
Quote:

il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Abra 10-02-2012 23:35

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061454586)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061454449)
Quote:

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco :-D:-D

fappio 11-02-2012 00:04

abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.