![]() |
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D:-D me la sono meritata e sto zitto :-D quando volete sai dove sono , è sempre un piacere ;-)
|
sono assolutamente inesperto ma sono dell'idea che i produttori sono bravissimi nel farti credere che una cosa ti serva anche se non è così :-D
|
Ue....gianni e pinotto...io vi ci spacco la testa col mio coso che non tira piu'!!!!!!hahahahaha
E comunque l'iphone e' l'iphone.....tutti gli altri....copie mal riuscite!!!!hahahaha |
Quote:
si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo navigatore e mail sempre in tasca ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!! p.s. androidiano x sempre!!!:-D |
Quote:
|
Quote:
|
abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |