![]() |
Più che a ridere andrebbero presi a legnate -e38
|
Quote:
|
Quote:
c' e' ne stanno davvero tanti in giro! e diciamo sono anche io uno di questi.... rissaaaaaaaaa #72 :-96 -97- -e25 :-D :-D:-D:-D:-D @blackstar lo so capisco.... pero' a volte... i consigli del negoziante... fanno fare certe gaff! tipo io.... (ade vi dico una cosa che vi fara' prendere a mazzate me) ho uno scalare piccolo... con dei guppy... lo so che dovrei toglierlo... che non puo' stare insieme a loro... che non puo' star solo ecc ecc... ma cosa posso fare? tornarglielo in negozio non se ne parla.... perche' ci sono entrato per comprare i pesci..... (l' unico nella mia zona che ne vende) e non ci torno piu'... >:-( , nella mia zona non c' e' nessuno che conosco che tiene scalari.... quindi che dovrei toglierlo per farlo morire?! lo tengo con la speranza di una vita longeva e pacifica #e39 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' la legge che vige su TUTTI i forum di questo pianeta...:-))
che si comprano acquari,moto,macchine,computer ecc...spesso mal guidati dal venditore o da quel poco che si legge su internet si commettono facilmente errori con relativi soldi mal spesi... Poi si arriva sul forum e certe risposte "secche"o "burlone" possono dare molto fastidio spesso se ci si accorge di avere peraltro commesso errori. Quindi un utente si trova nel limbo...di chi mi fido? Venditori?internet?forum?chi mi sta prendendo per i fondelli tra questi? basterebbe un pò più di pazienza nelle risposte magari cercando di spiegare le cose con parole "povere" anche se non troppo tecniche e cercare di fare realmente capire il problema all'utente... ho letto numerosi post con botte d'ignoranza gratutita....mi chiedo...ma è il caso???? Di acquariofilia so praticamente nulla...ma se uno mi viene a chiedere un consiglio su come sviluppare software o come comprare una moto o un semplice consiglio di certo non gli dico che è un'ignorante o tiro li una risposta secca perchè ha sbagliato... magari con parole povere provo a spiegargli cosa sarebbe meglio fare......e poi... tanta pazienza....:-)) altro fattore sta nella competizione tra utenti veterani...fosse per me abolirei le gare a utente dell'anno,oggetto più bello o curato....e cose varie...in modo tale da dare a tutti uno stesso piano di confronto... ciau |
spetta perchè qua nessuno ha detto mai a neofiti che sono ignoranti.... di pazienza ne abbiamo anche troppa dato che stiamo qui gratis a disposizione di tutti.... e ti arriva anche il commento piccato tipo 'ma non c'è nessuno che risponde?' non siamo mica un call center....
se vi sentite in difetto perchè non vi siete informati prima di fare un acquisto magari avventato non potete prendervela con noi che non abbiamo nessun interesse a darvi consigli sbagliati se vi rivolgete ad un forum dovete anche accettarne le conseguenze |
Quote:
Perchè magari mi sono sfuggiti e cerco di rimediare... #24 |
Quote:
infatti nessuno se la prende con voi...ma le risposte secche e burlone piacere non fanno.. che sommate aihme a risposte completamente discordanti da quello che si "era"capito fanno un bel mix...#24 comunque da un mio punto di vista non appartieni affatto alla categoria citata anzi con me e altri di "primo pelo" di pazienza/esperienza ne hai avuta da vendere..#70 personalmente non ho ricevuto botte d'ingorante e nemmeno o mai offeso nessuno... ma bazzicando nel forum ho letto discussioni con risposte veramente brutte... potrei fare una breve ricerca e postarne qualcuna ma onestamente preferisco rimanere su un profilo omertoso...#70 il fatto di rivolgersi a un forum e accettarne le conseguenze non manleva il fatto che si potrebbe avere lo stesso un'atteggiamento più creativo e meno competitivo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |