![]() |
iao richi ascolto il tuo consiglio e domani lo sposto in sump il termostato, viin lo schiumatoio, domani faccio le foto della vasca e della sump e le posto grz
|
ecco lle foto spero che si vedano meglio
http://s18.postimage.org/pbzy28qmd/S6300290.jpg http://s7.postimage.org/hsx4zpxuv/S6300297.jpg |
nessuno mi dice nulla???
|
ho messo il termoriscaldatore in sump ora l'acqua in acquario sta a 22 gradi che devo fare ho messo il termostato a 30 gradi
|
ho sistemato ora è ha 25 gradi
|
Mha... ora che si vede meglio ci sono cose che proprio non mi piacciono.
1- La risalita così fatta continua a non piacermi, cè qualcosa che non quadra. Prende acqua dallo scomparto dello skimmer con il tubo, e lo skimmer tracima in sump. Però mi sembra che il livello dell'acqua regolato dal galleggiante funzioni in base all'acqua che perde dal collegamento del tubo in basso nel vano dello skimmer. 2- Cè qualcosa che non va nello scarico dell'acqua... mi sembra che il livello in vasca sia alto e copra lo scarico posteriore quasi del tutto. Per me, se si blocca lo scarico o si ottura leggemrmente (sopratutto per come funziona la sumo) ti trovi l'acqua in casa. 3- Non ci siamo neanche con il movimento a mio avviso. 4- La luce non va proprio bene. 5- Se il galleggiante è fissato con una ventosa... non mi piace neanche quello, le ventose reggono per un pò, dopo tendono a staccarsi. 6- Cè da vedere come hai messo il riscaldatore... ma (ipotizzo) se è in verticale dal lato skimmer per come gira la sump, se si blocca lo scarico rischia di esplodere. 7- I cavi elettrici non hanno la posizione "anti goccia", alto rischio corto messi così. Insomma... le stesse cose dette negli altri post. Devi rivedere tutto per me e riorganizzare le cose. |
infatti e per questo che inisto che qualcuno venga a vedere e darmi consigli dal vivo
|
E rideglie... cambia ste cose e poi ci risentiamo. Scusa ma farsi lo sbatti del viaggio perripetere cioò che ho già scritto...
|
si ma non mi hai detto al soluzione cohe devo fare
|
Sempre le stesse cose:
- Cambiare la tubazione risalita e discesa... - Mettere il controller per gestire meglio pompe/skimmer/livello/temperatura/ph... - Cambiare prima possibile la luce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |