![]() |
Emanuele....un'altro post di faccine e ti banno per 2 mesi:-))
|
Quote:
|
ragazzi ma siate più sereni fate come fappio che apre post su uccellini
#rotfl##rotfl##rotfl# |
ma ***** c'è nè sempre una!!!!
fate come me, fate una figlia, crescendo vorrà una cameretta singola tutta x lei, e così sarete costretti a disfare l'acquario, per lasciar posto alla stanza, così finito l'acquario, finite le inasprità e le incazzature, si vive meglio....meno pensieri, Mi dispiace x te Pietro, che ti devi sempre inacidire x questo hobby, che deve essere un hobby rilassante. |
Quote:
|
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!! |
Roberto...tene...ma ci mancherebbe...tu puoi pensare quello che vuoi....e scrivere quello che vuoi...come lo possono fare tutti....ci mancherebbe altro....
Ma in 7 pagine almeno 6 sono di gente che non gliene frega assolutamente niente di quello che e' successo tra Pietro e Luca...ma ha scritto sostanzialmente "a me non me ne frega niente ma ci scrivo lo stesso...."...bhe...per come la vedo io....che vivo il forum...poteva anche risparmiarselo... Pero' come e' libero lui di scrivere " a me non me ne frega..." sono libero io di scrivere "se non te ne frega niente peche' cacchio intervieni????"... Poi se vogliamo fare un "processo" a Pietro su quello che scrive e come si pone sul forum....allora e' un'altro paio di maniche....perche' conoscendolo personalmente e abbastanza bene glielo sempre detto....e' come dott. Jekil e mister Jade( o come cacchio si scrive!!!HAHHA) perche' tanto appassionato gentile e simpatico e' di persona....tanto rompicoglioni critico e rompiballe e sul forum....e chi lo conosce sara' d'accordo con me... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Argobax... ti assicuro che i motivi c'erano tutti per la causa...e io sarei stato anche moooolto piu' "cattivo"....
|
Quote:
Mi sembre che tu sia un pò troppo inc......zoso.....vivi la vita con più tranquillità...in fondo l'acquariologia dovrebbe essere una passione fra le altre cose rilassante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |