![]() |
Giliberto? #24
Bolly....h o nn h hai sempre un nome/aspetto bellissimo! :-)) |
mah... #24 credo americano..
|
Quote:
grazie... #12 -88 |
:-))
|
[quote="DviniostMa dico io....non si potrebbe pensare anche all'impatto che un bambino potrebbe avere quando a scuola gli chiederanno il nome #07 #07 ...poveretto già me lo vedo a spiegare tutte le volte: Non come la città, si scrive proprio così!! #23 #23 #23
Pauraaa... #30 #30[/quote] Esattttttttttttttto! questo è il punto... si può anche trovare un nome straniero o particolare ma si deve sempre pensare che il bambino lo porterà per sempre... mi chiedo spesso quando sento nomi come "Policarpo" o altri del genere a come hanno fatto i genitori vedendolo neonato a metterglielo -28d# AH!!! e nn mettete nomi dei nonni per favore!!! specialmente se nn son "portabili" facilmente -04 ne so qualcosa.. |
x diavolotto grazie :-)) uff noi siamo molto indecisi cambiamo nome ogni settimana #07 acetto suggerimenti :-))
|
Quote:
allora...che te ne pare di Horus?Nome greco del dio falco protettore del regno , Ra?nome del dio sole, o samu che significa figlio dell'acqua :-) |
una che conosco ha chiamato il bambino guelfo -05
|
Quote:
|
Quote:
gianmaria invece è uno che + detesto (avevo un compagno alle medie, lo chiamavamo gianmerda o ziomaria o ziomerda....poveraccio :-D ) se era una femmina ti proponevo Zoe..... Romy è anche un nome maschile da me :-)) ma x un maschio umhz..... Andrea,Luca,Mattia,Daniele sono belli.... Fabio no ti prego! :-D (l'unico fabio che mi viene sempre in mente è un certo Di Tillio...e poveraccio pure lui...lo abbiamo sempre preso x il cü...... :-D ) anche Marco se no... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |