![]() |
A me non cambia proprio niente....decidete solo data e luogo,questa volta voglio proprio esserci...;-)
Inviato dal mio iPhone4s |
Uno dei miei difetti . . . . Mangio tuttooo
Pizza buuona ma anche il resto mi entusiasma anzi Se volete io da settimo torinese posso fare da spola a chi arriva dalla parte opposta di asti tipo superpozzy o matteo ecc e una volta arrivati qui andiamo con me passando dal pino , se puo essere utile ben volentieri Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
|
Scusa fabio ho avuto un lapsus , oggi sono andatto a pc e ho visto di tutto come situazione strade
Certo un posto per te e assicurato sia che vada in porto il discorso asti di luca o eventualmente altro in torino Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Ragazzi, questa volta non posso proprio venire.....:-(:-(:-(
Sto mese sono proprio nelle curve...... Dai sarà per la prossima!!!;-) un saluto a tutti e........ buona mangiata!!! -28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Peccato zebrasoma....:-( era un bel modo per conoscere un po' i very ignorant person!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Ragazzi dobbiamo decidere qualcosa se no sta lista non partirà mai..
Io direi votiamo per Opzione a - pizza Torino Opzione b - abbuffata astigiana facciamo copia incolla delle opzioni e ognuno pone una " x" a fianco alla preferita Ideam per la data Opzione a - 17 febbraio sera (Ven) Opzione b - 18 feb sera (sab) Opzione c - 18 feb pranzo (sab) Purtroppo mettere d'accordo tutti è come sempre impossibile.. Più che altro vorrei capire.. Ad Asti Gianni e qualcun altro non voleva... Ma se invece facciamo la pizza a Torino luca_ e gionni ci siete? Votiamo su.. Io voto con la maggioranza.. |
Mi sa che se si può si deve slittare di una settimana io il 14 mi opero e non so se ce la faccio oppure si anticipa alla settimana prima
Comunque pizza e magari di sabato |
Di che ti operi?
|
Io voto pizza!!!
La sagra è carina, ma una pizza è più tranquilla, meno dispersiva e secondo me si può chiacchierare meglio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |