AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

Emanuele Mai 03-02-2012 12:02

dai su Emmanuel che scatta il ban e non ci rompi più il c...o
sei un miserabile vergognati -Bluurt-

recialeo 03-02-2012 12:03

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431742)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431736)
C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato#70

non ho mai linkato fb.... e non vedo dove sia presente il mio nome e cognome.... puoi aiutarmi a trovarlo :S?

troppo facile Mustacchio :-)).... cancellare ogni prova dal tuo profilo proprio poco fa #07

Babu 03-02-2012 12:03

se sei quella persona non so bene se è vero ma da come si è comportata non è di sicuro onesto..... poi potrò sbagliarmi ma io se mi aggrediscono prima dò prova di non essere colpevole non sono provocatore per natura :-)

recialeo 03-02-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061431752)

Ma vergognati tu cafone di un romano
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431757)
se sei quella persona non so bene se è vero ma da come si è comportata non è di sicuro onesto..... poi potrò sbagliarmi ma io se mi aggrediscono prima dò prova di non essere colpevole non sono provocatore per natura :-)

Vorrei vederti al posto mio, continuamente attaccato da eristen e dai suoi accoliti del menga

erisen 03-02-2012 12:05

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431754)
Quote:

Quote:

C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato#70

non ho mai linkato fb.... e non vedo dove sia presente il mio nome e cognome.... puoi aiutarmi a trovarlo :S?

troppo facile Mustacchio :-)).... cancellare ogni prova dal tuo profilo proprio poco fa #07

il mio profilo è immutato e i MOD possono appurarlo
non ho mai linkato fb in anni che sono iscritto quì (e se anche fosse, il mio fb è tutto privatissimo e compaio al massimo come Nico M. su msn nella mia firma ;-) )
mi dispiace ma sei proprio idiota al 100 %... Emmanuel d'Amore :-).... fornisci solo prove ai nostri bravi moderatori :-))
Emmanuel io non voglio farti bannare, ti voglio quì e voglio sempre sapere chi sei.... così mi risparmio la fatica e doverti riconoscere ancora in futuro :-)

eppoi almeno così sapendo chi sei.... possiamo tenerti a debita distanza....

questa del mio nome e cognome è stata proprio la cosa più stupida che hai fatto, grazie per le mille conferme......... :-))

P.S: grazie anche per avermi fatto ricontrollare il profilo, ora ho sggiornato la tipologia di luce della mia vasca, ero rimasto indietro XD

recialeo 03-02-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431769)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431754)
Quote:

Quote:

il mio profilo è immutato e i MOD possono appurarlo
non ho mai linkato fb in anni che sono iscritto quì (e se anche fosse, il mio fb è tutto privatissimo e compaio al massimo come Nico M. su msn ;-) )
mi dispiace ma sei proprio idiota al 100 %... Emmanuel d'Amore :-).... fornisci solo prove ai nostri bravi moderatori :-))
Emmanuel io non voglio farti bannare, ti voglio quì e voglio sempre sapere chi sei.... così mi risparmio la fatica e doverti riconoscere ancora in futuro :-)

eppoi almeno così sapendo chi sei.... possiamo tenerti a debita distanza....

questa del mio nome e cognome è stata proprio la cosa più stupida che hai fatto, grazie per le mille ocnferme......... :-))

ascolta visto che sai vita morte e miracoli di questo utente vai a trovarlo e finisci di rompermi le scatole?! per colpa tua non posso postare niente che subito mi si salta addosso. Ti chiedo per favore, a te e ai tuoi seguaci di abbandonare il mio topic, o quantomeno riprendere un tono attinente e pertinente alla vasca e all'acquariofilia.

Emanuele Mai 03-02-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431761)
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061431752)

Ma vergognati tu cafone di un romano
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431757)

Vorrei vederti al posto mio, continuamente attaccato da eristen e dai suoi accoliti del menga

se qui c'è qualcuno che deve vergognarsi quello sei tu..... e comunque anche io sono andato a cercare sul profilo di Nicola se c'era scritto subito dopo il messaggio in cui l'hai chiamato per nome e non c'era molto prima di quando hai detto dove hai preso il nome e il cognome.... Emmanuel ti sei fregato da solo ..... è per colpa di persone come te che in questo forum bellissimo s generano polemiche..... ti posso solo consigliare di andartene da solo prima che scatti il Ban (che credo avverrà a momenti) -28-28-28

erisen 03-02-2012 12:11

poveroooo, dai scusa hai ragione #07

:-))
buina giornata va.... non ho tempo da perdere ora con te

Babu 03-02-2012 12:11

ecco io non posso palesarmi perché a erisen oltre sommergerlo di domande date fortunatamente perché è disponibilissimo non ho mai fatto affermazioni spinose e non ho mai detto nulla di offensivo :-)

camiletti 03-02-2012 12:12

ok, dopo questa guerra...
Recialeo, ti sconsiglio di allevare molli e sps insieme hanno bisogno di cose completamente diverse ;-)...
Ma mettrai una luce sul vano vero? Se no non serve a niulla...Una cosa, non ci sarà abbastanza ricircolo e quindi il filtro non funzionerà bene, devi cercare di creare un percorso obbligato dalla vasca al vano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.