![]() |
Quote:
1 imperator 2 flavescens 1 siganus 1 hepatus 1 hemithaurichtys 10 chromis 15 chrisiptera 3 halichoeres 1 pseudocheilinus 2 anthias 4 ocellaris 1 labroides 1 acanthops a parte alcuni....gli atri sono minuscoli sono proprio tanti......????? a me eccetto l'imperator e il siganus e l'hepatus..credo sia una popolazione normale per una vacsa così grossa..ma sicuramente sbaglio |
Quote:
|
quoto, è tanta roba...
dimensioni vasca? |
160x90x60(h)
|
Quote:
|
la vasca è grande e di dimensioni adatte per i pesci che ospita solo che per me ne hai troppi
Quote:
Quote:
|
sump e refugium
|
Quote:
ovvero.....???? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
diciamo che leggendo l altro tuo post il tuo problema sono i nitrati che hai a5 mg l ma se se togli le resine inevitabilmente alzi anche i po4................... io farei una prova ......... metterei 1.5-2 kg di zeolite con un flusso di 700#800 litri mi cioncherei con la pappa e proverei ad abbassare la plafo....... sempre tendendo presente del fatto che devi aumentare lo scambio vasca sump ................. e vedrei la vasca come reagisce...... |
Franconapoli..già fatto tutto...2 kg di zeolite con 700 lt di flusso
abbassate le plafo a 10 cm e aumentato fotoperiodo pappa ridotta ai minimi termini per lo scambio..attualmente ho 1600 circa...l'unica cosa che posso fare è togliere la mandata x-aqua e mettere un raccordo da 25 ma sullo scambio io ci credo poco la vasca è uguale..alcuni animali sstanno bene...altri no.....i valori sono inchiodati a 0,08 di PO4 ( fotometro e test elos ) e no3 a 4 ( test red sea ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |