AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasca dell anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348592)

Ricca 01-02-2012 10:50

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061425722)
La votazione su 12 vasche secondo me è un po' limitativa. Ci sono tante vasche del mostra e descrivi che potrebbero partecipare.

Sono d'accordo con te! Le vasche del mese sono una cosa, secondo me...
Un concorso deve essere un'altra cosa a cui possono partecipare tutti.

Ovviamente IMHO!!!! ;-)

marcoces 01-02-2012 10:52

4!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricca 01-02-2012 10:54

Quote:

Originariamente inviata da marcoces (Messaggio 1061425735)
4!

maxcc 01-02-2012 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061425732)
Quote:

La votazione su 12 vasche secondo me è un po' limitativa. Ci sono tante vasche del mostra e descrivi che potrebbero partecipare.

Ovviamente IMHO!!!! ;-)

e io daccordo con voi 2 ;-)

buddha 01-02-2012 14:49

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061426322)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061425732)
Quote:

Ovviamente IMHO!!!! ;-)

e io daccordo con voi 2 ;-)

Oh beh meno male che non solo il solito contro tutti..#70

Ricca 01-02-2012 14:50

Poi, scusatemi se insisito, ma:

il termine vasca dell'anno mi fa pensare alla vasca che è stata eletta nel corso di un anno (arco temporale). Una sorta di gara (o concorso che dir si voglia) che premia la vasca che nell'arco di un anno si è distinta (vuoi per crescita, vuoi per colori, vuoi per enne mila fattori).
Vasca dell'anno mi lascia intendere un concorso che premia la dinamicità, l'evolversi di una vasca.

Non voglio sminuire la vasca del mese (non fraintendetemi), ma una vasca del mese io la intendo come:
ho la vasca che gira bene, è al top della sua forma... faccio foto, scrivo descrizione e la mando allo staff per la pubblicazione.. e poco importa se il giorno dopo mi schiatta tutto!!!

Vasca dell'anno è l'evoluzione: se dopo 6 mesi, la vasca mi schiatta... NON può e NON deve essere vasca dell'anno (è giusto però se diventasse vasca del mese).

Spero di aver spiegato la mia idea e di non essere stato confusionario nell'esposizione.#12

Sandro S. 03-02-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061412911)
Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1061412884)
Ok mi avete convinto, votare una delle12 vasche del mese come vasca dell'anno... ci sto!

in realtà per il 2012 credo che ne siano 6-7 volevo cercarle ma non so dove sono archiviate

qua trovi gli aggiornamenti effettuati sul Portale.

http://www.acquaportal.it/Mappa/

Emanuele Mai 03-02-2012 11:18

Quote:

Originariamente inviata da ricca (Messaggio 1061426368)
poi, scusatemi se insisito, ma:

Il termine vasca dell'anno mi fa pensare alla vasca che è stata eletta nel corso di un anno (arco temporale). Una sorta di gara (o concorso che dir si voglia) che premia la vasca che nell'arco di un anno si è distinta (vuoi per crescita, vuoi per colori, vuoi per enne mila fattori).
Vasca dell'anno mi lascia intendere un concorso che premia la dinamicità, l'evolversi di una vasca.

Non voglio sminuire la vasca del mese (non fraintendetemi), ma una vasca del mese io la intendo come:
Ho la vasca che gira bene, è al top della sua forma... Faccio foto, scrivo descrizione e la mando allo staff per la pubblicazione.. E poco importa se il giorno dopo mi schiatta tutto!!!

Vasca dell'anno è l'evoluzione: Se dopo 6 mesi, la vasca mi schiatta... Non può e non deve essere vasca dell'anno (è giusto però se diventasse vasca del mese).

Spero di aver spiegato la mia idea e di non essere stato confusionario nell'esposizione.#12

#25#25#25#25

K-Killer 03-02-2012 11:28

Per ora tra le vasche che ho visto ne ho sempre una che ho preso come esempio da seguire e da "battere"... che è quella di CILIARIS . non l'ho mai vista di persona ma la adoro.
Magari se viene istituito questo concorso scoprirò vasche splendide che mi faranno cambiare idea... ma per me, quella di Ciliaris è spaziale :-)

Secondo me la vasca dell'anno potrebbe, come nel mio caso, stimolare di più gli acquariofili a raggiungere quei livelli di gestione, equilibrio e colori.
Ovviamente tutto IMHO

Ricca 03-02-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061431639)
Secondo me la vasca dell'anno potrebbe, come nel mio caso, stimolare di più gli acquariofili a raggiungere quei livelli di gestione, equilibrio e colori.
Ovviamente tutto IMHO

Concordo in pieno sulla parte evidenziata!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.