![]() |
Quote:
x il resto non sono il primo che fa cosi XD |
Sono curioso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bel progetto seguo :-))
|
siamo in fermento in fattore buchi perche la mia idea ,avendo un soggiorno bello spazioso era quasi centro stanza :) sn in un piano terra sia chiaro
|
Seguo interessato lo sviluppo... Chissà come andrai avanti col progetto. Per ora sei un pazzo :-D
Non potevi farti una piscina in giardino? |
Quote:
|
Per prima cosa ti faccio i complimenti per il progetto e un grosso in bocca al lupo.
Per seconda cosa... sono un ingegnere strutturista e, se fossi al tuo posto, sarei molto preoccupato sul dove metterla... Lascia stare quello che ti ha detto l'architetto, con tutto il rispetto, il loro suo lavoro è un altro. Senti un ingegnere dalle tue parti, fagli vedere la casa (magari con qualche disegno in mano) e fatti fare una valutazione , con tutto quello che spenderai per fare questa vasca non penso sia un problema spendere qualcosina in più per essere sicuri di non fare grosse cavolate. |
Quote:
cmq per il fattore piano terra non fa differenza, il solaio è sempre sospeso sia a piano terra sia al 10° piano....quindi appoggià questo elefante ad un muro portante se non vuoi avere dei seri problemi:-)) per le hqi potresti avere dei problemi ai bordi ma non credo che tu metta dei sps negli angoli e cmq potresti sempre affiancare dei t5 anche per tagliare le hqi!!! |
Quote:
sara ma a me sia ingegneri che architetti mi han detto entrambi le stesse identiche cose ... e nn ho chiesto solo ad 1 ma ho sentito vari pareri |
quindi cosa ti hanno detto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |