![]() |
|
Allora ricominciamo da capo...
Copiate questo messaggio e aggiungete il vostro nome ;-) Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (con riserva... -64) |
Scusate ragazzi, ma per me è davvero lontano il ristorante! Io sto ad Ostia Antica. Verrei anche ma magari in un posto più centrale, Mi dispiace, sarà per la prossima. ;-)
|
Quote:
doggyleoleo, dai, fai uno sforzo :-)) #36# Io ad esempio abito a Palombara Sabina, che non è che sia proprio dietro l'angolo.....#30 |
Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma
Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (a meno di cataclismi........... -64) Ma Tuko che fa, latita? |
Ce sto, ce sto, e so pronto a prendere a bordo quelli che arrivano "dar mare". Ci si può vedere al palacisalfa(ex palasport) e fare un unica macchina.
Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (a meno di cataclismi........... -64) TuKo |
Massi intendi il palalottomatica?
In caso potrei arrivare anche io lì e lasciare la macchina, oppure usiamo tutti la mia (7 posti)! :-) |
e certo luchè!! si intendevo er palalottomatica, mi son confuso con quello vicino casa mia.
|
Ok! Allora a che ora ci diamo appuntamento per quelli che passano al palalottomatica? :-)
|
Io penso che per le sette(19,00) potrebbe andare. Sempre che Mamma Lancia mi ridia la macchina per venerdi, altrimenti mi tocca arrivare all'appuntamento con il TS(tacchi e sole)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |