![]() |
Quote:
..la prossima volta di qualcosa che ci troviamo sicuramente.. ..io da Hobby ci passo tutte le settimane, anche se abito lontano penso sia il miglior negozio di bologna e dintorni.. |
Che peccato!
Lollo spero di conoscerti di persona al prosso giro. Anch'io passo una volta a settimana Sent from my iPhone using Tapatalk |
me lo aveva detto Enzo che avrebbe avuto un arrivo....peccato per il tempo....vorrā dire che aspetteremo tempi migliori! lollo racconta che hai trovato di bello!!#19
|
ragazzi io nn sono riuscito tra neve! e strade sporche e impegni vari ero messo un po da panico!!! tralaltro dovevo andare a prendere l'aragonite x il dsb!!!! mi dispiace sia andata cosi stavolta xo sarebbe bello appen migliora il tempo riproporlo!!
|
lo rifacciamo quando volete io saro' spesso a bologna adesso per lavoro
Paolo aveva due o tre selvatiche spettacolari il pesce piu' bello l'hawaiensiss peccato che non ero pronto un pesce dragone che cammina sulla sabbia bellissimo devo ancora scaricare le foto poi ve le metto io mi sono accontentato di acquistare 4 lumache e una stella da sabbia mi sono ripromesso di fare la maturazione come si deve e lo far0' |
devo dire che comunque enzo su questo č molto fornito!!!!! riesce sempre a stupire con animali particolari e belli!!! ed direi anche sempre ben fornito!!!
|
per me era la prima volta e devo dire che mi ha colpito negozio piccolo ma bello
con molta roba |
Quote:
|
cavolo mi e' pianto il quore lasciarlo la
pero' a detto che me lo prende per me quando sono pronto fra un paio di mesi ho fatto le foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |